dantedr ha scritto:che senso ha nel link di quattroruote http://www.quattroruote.it/auto_novita/articolo.cfm?codice=244639 confrontare il prezzo PRESUNTO della camaro con il prezzo "reale?!?!?!" della BMW serie 1? per me nessuno solo per voler far intendere che la BMW è cara? :shock:
gianko1982 ha scritto:più che altro mettono in luce il fatto che la Camaro offrirebbe parecchia sostanza ad un prezzo contenuto (per la categoria).. al prezzo di un "banale" td da 140 cv ci si porterebbe a casa un 6 cilindri da oltre 300cv.. insomma una bella coupè di razza. Stesso discorso per la Mustang o per la Corvette; con il prezzo che avrebbero/hanno in Europa se si guarda la concorrenza in rapporto ci si porta a casa ben poco...
BMW serviva come termine di paragone per una coupè dal prezzo simile
renexx ha scritto:Non c'è da farci una riflessione?
Concordo! La Camaro può essere particolarmente indicata per il tempo libero, più che come auto da tutti i giorni con cui percorrere svariati chilometri in ogni tipo di percorso e condizione.key-one ha scritto:Secondo me ,prezzo a parte , sono auto non confrontabili. Chi compra un 118d , ma lo stesso discorso vale per 120d o 123 , vuole coniugare prestazioni sportive e costi accettabili e quindi mai e poi mai acquisterebbe il grosso motore a benzina dell'americana e.... nemmeno il suo 0,90 g di tenuta laterale stabilizzata.Saluti
Swift1988 ha scritto:C'è già un topic aperto in Zona franca, comunque dico la mia.
Io scelgo la Camaro, perchè è un auto che in Italia si vede pochissimo.
Però la Bmw è cara, ma vale quello che paghi. Penso sia la miglior marca al mondo (dopo suzuki ) .
Certo che all'inizio chi vorrà un mezzo più unico che raro in italia, sceglierà per il prezzo la camaro (lo farei anche io sinceramente), ma dopo quando ce ne saranno tante in giro, la lasceranno decadere.
Cmq secondo me 30000? non costerà.
Costa 27.000 dollari in amercia, quindi meno di 30000?. Però ora che faranno i controlli europei ci marceranno ecc costerà 40000? :?
dantedr ha scritto:il post in zona franca è stato aperto dopo questo post
Io ripeto che per me non sono paragonabili.. chi compra un 118d di certo non punta a un V6!
gianko1982 ha scritto:dantedr ha scritto:il post in zona franca è stato aperto dopo questo post
Io ripeto che per me non sono paragonabili.. chi compra un 118d di certo non punta a un V6!
ma chi opta per la 125I si... sono saranno direttamente confrontabili per categoria ma quando uno ha dei soldi da spendere, se non sbava dietro ad una macchina in particolare credo si guardi intorno e cerchi di cogliere la migliore occasione.. e la Camaro (con le dovute modifiche necessarie per far breccia nel mercato europeo!!!!) credo lo sia
ms123d ha scritto:gianko,in teoria hai ragione ma in pratica le auto americane non le vuole nessuno.
anche cadillac ha provato a sbarcare ed e'al momento un fallimento.comunque vedrai che fra iva,omologazione eu,dazi e balzelli sara'sui 40k con un motore per noi senza senso
gianko1982 ha scritto:ms123d ha scritto:gianko,in teoria hai ragione ma in pratica le auto americane non le vuole nessuno.
anche cadillac ha provato a sbarcare ed e'al momento un fallimento.comunque vedrai che fra iva,omologazione eu,dazi e balzelli sara'sui 40k con un motore per noi senza senso
ah beh se si fermerebbe ai 40 saremo anche fortunati! comunque andrebbe ad insidiare la Nissan 370Z e compagnia bella... per il discorso non le vuole nessuno credo dipenda molto anche dal marketing... se in Fiat sono riusciti a vendere la Multipla prima serie vuoi che (se vogliono) non riusciranno a vendere una Camaro?
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa