http://www.motoblog.it/post/87951/moto-guzzi-california-1400-touring-il-test-di-motoblog
bellssima, ma un pó cara
bellssima, ma un pó cara
53AR ha scritto:"Ed è proprio il grosso propulsore da 1380cc a mostrare le prime innovazioni: i vecchi modelli erano contraddistinti da una caratteristica oscillazione dell?intero blocco motore quando si lasciava la moto al minimo.
Gli ingegneri Moto Guzzi hanno voluto riprodurre questa caratteristica classica anche su questo nuovo modello, senza però compromettere il comfort durante la marcia."
![]()
![]()
Con quelle inerzie di imbiellaggio "hanno voluto riprodurre.."
Concordo con te, 19.000 euro le spenderà qualche nostalgico danaroso.
MotoriFumanti ha scritto:non posso fare a meno di girarmi ogni volta che vedo lei...![]()
http://www.hondaitalia.com/moto/modello/gl1800c-/
di notte pare un'astronave:shock:
tre bellissime sport touring, poi ci sono le supertourer (GW, GLT, etc) e le custom tourer (EG etcetc) la california è proprio lì in mezzoMotoriFumanti ha scritto:io direi che come prezzo ci siamo, considerando cosa offrono queste bestie e quanto costano 8)
e comunque non ho ancora capito il concetto di "touring" :shock:
e allora queste cosa sono? son due modi diversi di viaggiare e con queste arrivi a destinazione più riposato, secondo me 8)
nel mio mc ce l'hanno alcuni, nessuno si lamenta dei costi, se compri una moto del genere...bumper morgan ha scritto:MotoriFumanti ha scritto:non posso fare a meno di girarmi ogni volta che vedo lei...![]()
http://www.hondaitalia.com/moto/modello/gl1800c-/
di notte pare un'astronave:shock:
gran moto questa, un 1800 da - se ben ricordo - 26000? senza optional
non so ora ma quando frequenavo un motoclub c'era uno che la aveva e solo per cambiare uno pneu era un dramma
keyone - 5 ore fa
theCat - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 9 giorni fa