un taglio del 5% allo stipendio dei parlamentari... :shock:.ma dove vive :shock: , aveva proposto qualcosa del genere anche Franceschini....e Bossi si era pure detto d' accordo.
Contrario allora il PDL.
Ciao
Contrario allora il PDL.
Ciao
migliazziblu ha scritto:un taglio del 5% allo stipendio dei parlamentari... :shock:.ma dove vive :shock: , aveva proposto qualcosa del genere anche Franceschini....e Bossi si era pure detto d' accordo.
Contrario allora il PDL.
Ciao
migliazziblu ha scritto:un taglio del 5% allo stipendio dei parlamentari... :shock:.ma dove vive :shock: , aveva proposto qualcosa del genere anche Franceschini....e Bossi si era pure detto d' accordo.
Contrario allora il PDL.
Ciao
non credo siano tanti i dip statali che guadagnano oltre 5000?blackshirt ha scritto:personalmente riterrei corretto ridurre tutti i compensi dei dipendenti statali di almeno un 20% per quelli che percepiscono uno stipendio netto superiore ai 5.000?
p.s. cerchiamo di non buttarla in politica.
dexxter ha scritto:non credo siano tanti i dip statali che guadagnano oltre 5000?blackshirt ha scritto:personalmente riterrei corretto ridurre tutti i compensi dei dipendenti statali di almeno un 20% per quelli che percepiscono uno stipendio netto superiore ai 5.000?
io per dip pubblici intendevo altri.....; cmq non parlamentari....blackshirt ha scritto:dexxter ha scritto:non credo siano tanti i dip statali che guadagnano oltre 5000?blackshirt ha scritto:personalmente riterrei corretto ridurre tutti i compensi dei dipendenti statali di almeno un 20% per quelli che percepiscono uno stipendio netto superiore ai 5.000?
tutti i parlamentari, sicuramente tutti i governatori regionali e presumo anche i presidenti di provincia....
dexxter ha scritto:io per dip pubblici intendevo altri.....; cmq non parlamentari....blackshirt ha scritto:dexxter ha scritto:non credo siano tanti i dip statali che guadagnano oltre 5000?blackshirt ha scritto:personalmente riterrei corretto ridurre tutti i compensi dei dipendenti statali di almeno un 20% per quelli che percepiscono uno stipendio netto superiore ai 5.000?
tutti i parlamentari, sicuramente tutti i governatori regionali e presumo anche i presidenti di provincia....
birillo21 ha scritto:Quanto è lo stipendio di un Parlamentare, escluse indennità e prebende/rimborsi e varie?
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa