SirPatrick ha scritto:La Forester, la OB e la Legacy non sono cassoni ?
Si salva solo la Impreza STI, ma quante ne vendono ?
assolutamente, sono dei furgoncini imbelletati
SirPatrick ha scritto:La Forester, la OB e la Legacy non sono cassoni ?
mac128bit ha scritto:zero c. ha scritto:SirPatrick ha scritto:La Forester, la OB e la Legacy non sono cassoni ?
Dai perché non guardi un po' la tele adesso...? Non è tardi?
rimango neutrale ma lasciamelo dire, la battuta è stupenda :XD: :thumbup:
Fixed.Ambuzia ha scritto:Che c'è di nuovo? Questione di "brand".
Hogan è meglio di Geox?
Tissot meglio di Breil?
Barilla meglio di Conad?
Audi meglio...di qualcun'altro??
Eppure chi è fissato, per un motivo o per l'altro..comprerà il "prestigio"!!
Prestigio riconosciuto per "ignoranza", per sentito dire, perchè ce l'hanno inculato, per feedbeck positivi ricevuti negli anni...perchè costa di più!!
Io in prima persona vendo due prodotti che escono dalla stessa fabbrica, uguali al 99%..uno "primo marchio", uno "sottomarca": tra l'uno e l'altro ci balla un 20% a listino.
ginxi ha scritto:mark_nm ha scritto:zero c. ha scritto:Premium pricing
Premium pricing è la pratica di mantenere il prezzo di un prodotto, o di un servizio, artificialmente alti al fine di favorire la percezione favorevole tra gli acquirenti, basate esclusivamente sul prezzo. La pratica ha lo scopo di sfruttare la (non necessariamente giustificabile) la tendenza per gli acquirenti di supporre che oggetti costosi godano di una reputazione eccezionale o rappresentino eccezionale qualità e distinzione.
Fonte: http://en.wikipedia.org/wiki/Premium_pricing
Si ringrazia sessantatré per la cortese collaborazione![]()
non ho mai pensato che fosse così, il prezzo anzi, non giustifica affatto la qualità.
Un esempio: batterie duracell contro batterie carrefour che costano meno della metà e durano uguali.
Lampadine H7 di marca contro le medesime del discount: 15 euro circa contro 2 ero; durata medesima e così di seguito.
Le lampadine H7 da due euro sono esattamente come le altre. Me le monto io. E' ovvio che le altre vengono vendute a 15 euro... altrimenti l'elettrauto non ci deve guadagnare niente?.
Lo stesso dicasi per le pile da orologio. Se te la fai cambiare in negozio te la fanno pagare 7 euro installata. Ma il suo prezzo è circa 10/20 centesimi.
Ho acquistato un portachiavi per auto con luce. L'ho pagato un euro ed è alimentato con tre pile da orologio.
arizona77 ha scritto:mac128bit ha scritto:zero c. ha scritto:SirPatrick ha scritto:La Forester, la OB e la Legacy non sono cassoni ?
Dai perché non guardi un po' la tele adesso...? Non è tardi?
rimango neutrale ma lasciamelo dire, la battuta è stupenda :XD: :thumbup:
se e' questione di battute.....
Hai controllato dove vengono prodotte le OSRAM?blackblizzard82 ha scritto:le lampadine fatte in cina sulle auto alle quali venivano montate duravano 3 mesi se andava bene. con le Osram che mi vende la Wurth non ho più alcun problema.
ieri sera il sonno non mi ha permesso di completare il discorso, perdonami, lo faccio oramark_nm ha scritto:assolutamente sono identiche in quanto ho fatto le prove del caso. Per mia fortuna la sostituzione di una lampadina nel mio caso avveniva in 1 minuto. In questo specifico caso ed in molti altri nei quali mi sonon imbattuto premium non ha senso alcuno. Ovviamente prima si devono fare le prove come ho fatto io.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa