zero c.
0
Premium pricing
Premium pricing è la pratica di mantenere il prezzo di un prodotto, o di un servizio, artificialmente alti al fine di favorire la percezione favorevole tra gli acquirenti, basate esclusivamente sul prezzo. La pratica ha lo scopo di sfruttare la (non necessariamente giustificabile) la tendenza per gli acquirenti di supporre che oggetti costosi godano di una reputazione eccezionale o rappresentino eccezionale qualità e distinzione.
Fonte: http://en.wikipedia.org/wiki/Premium_pricing
Si ringrazia sessantatré per la cortese collaborazione
Premium pricing è la pratica di mantenere il prezzo di un prodotto, o di un servizio, artificialmente alti al fine di favorire la percezione favorevole tra gli acquirenti, basate esclusivamente sul prezzo. La pratica ha lo scopo di sfruttare la (non necessariamente giustificabile) la tendenza per gli acquirenti di supporre che oggetti costosi godano di una reputazione eccezionale o rappresentino eccezionale qualità e distinzione.
Fonte: http://en.wikipedia.org/wiki/Premium_pricing
Si ringrazia sessantatré per la cortese collaborazione