blackblizzard82 ha scritto:magari...
Su quante Cadillac sei salito?? (non parlo di quella Opel rimarchiata che vendono solo in Europa)
blackblizzard82 ha scritto:magari...
gallongi ha scritto:Questi interni non sono male,mi ricordano un po' le Opel nuove che cmq male non sonoche ne pensi te?
gallongi ha scritto:Onestamente questo cruscotto satinato mi fa cacare,ora guardo le foto di xperience![]()
saturno_v ha scritto:gallongi ha scritto:Onestamente questo cruscotto satinato mi fa cacare,ora guardo le foto di xperience![]()
Ecco la versione "non satinata"![]()
saturno_v ha scritto:gallongi ha scritto:Questi interni non sono male,mi ricordano un po' le Opel nuove che cmq male non sonoche ne pensi te?
Belli e di qualita' gli interni della ATS...qualche orpellino di troppo ma ci si puo' passare sopra...
E me fanno cagare (come disegno) questi......![]()
8)
Festival del barocco!!![]()
Jambana ha scritto:Saturno, ma le Cadillac "piccole" come sono per quanto riguarda l'affidabilitá? Che si dice in USA al riguardo? Per esempio un cliente Acura come te potrebbe rischiare di avere qualche delusione passando a Cadillac oppure no?
gallongi ha scritto:Questi interni non sono male,mi ricordano un po' le Opel nuove che cmq male non sonoche ne pensi te?
XPerience74 ha scritto:gallongi ha scritto:Questi interni non sono male,mi ricordano un po' le Opel nuove che cmq male non sonoche ne pensi te?
Inquanto "moderatamente americana" ... altrettanto moderatamente l'apprezzo
Umorismo a parte sarebbe da apprezzare una comunque propria personalità/identità ... e lo fa anche in maniera apprezzabilmente gradevole.
PS; A dire il vero è da un'annetto che girano le img in rete di quest'auto, e pertanto avevo già avuto modo di "inquadrarla".![]()
GuidoP - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa