<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> CADDY a Metano - CADDY Diesel | Il Forum di Quattroruote

CADDY a Metano - CADDY Diesel

Ciao a tutti.
Sto pensando di cambiare mezzo, sono orientato sul Caddy della Volkswagen.
Il dubbio che vorrei sciogliere, mi rivolgo ad esperti e ancor più a possessori, è tra la versione Diesel (l'ultima, motore Tdi, 2.000 cc, 102 cv) e quella a metano (l'ultima, motore Tgi, 1.4 cc).
Mi rivolgo, oltre che agli esperti, agli interessati, a tutti, soprattutto ai possessori in quanto non voglio dare il via alla solita diatriba metano / diesel ( /altri) bensì mi piacerebbe avere opinioni forgiate dall'esperienza del mezzo, in quanto mi sto limitando a masturbarmi di dati "freddi" provenienti dall'internet che parlano di un risparmio, garantito dal metano rispetto al gasolio, tra l'un terzo e l'un quarto sul peso del portafoglio.
Pensavo ad un risparmio maggiore prima di cominciare a far calcoli, ma passoparola.
 
Ultima modifica:
Back
Alto