BMW con interni rossi
PS: alla
Volvo non ci penserei nemmeno, l'usato vale una cippa. Salvo che tu la tenga 10 anni.
PS: alla
Volvo non ci penserei nemmeno, l'usato vale una cippa. Salvo che tu la tenga 10 anni.
Negli ultimi anni le coperture in tela hanno avvicinato per comfort e robustezza quelle rigide. Tornando alla scelta dell'auto, il design dell A5 è leggermente più fresco e recente, in ogni caso entrambe le vetture sono molto belle. Personalmente andrei di bmw, ma dovresti mettere le valige sul divano posteriorejust75 ha scritto:...capote in tela o tetto rigido...
...ecco questo è un buon argomento, intendi dire che il tetto in tela è molto più delicato e difficile da tenere? io non ho mai avuto una cabrio e non ho esperienza al riguardo.. avevo dubbi ad esempio circa la praticità, vedi ad esempio per l'autolavaggio, oppure il fatto che qualche volta capita di lasciarla fuori nel parcheggio di qualche hotel e arriva la gelata/nevicata d'inverno... la capote in tela può dar problemi? thanksssss![]()
Cerca una cabrio a gasolio visto che ci deve fare 30000 km all'annoMotoriFumanti ha scritto:Tetto chiuso? :shock:
Hyundai Genesis.. a 33.900? mi porto a casa un TP 3.8 V6 Sport da 303cv![]()
MotoriFumanti ha scritto:Tetto chiuso? :shock:
Hyundai Genesis.. a 33.900? mi porto a casa un TP 3.8 V6 Sport da 303cv![]()
just75 ha scritto:..salve a tutti!
..scrivo per avere un consiglio.. vorrei togliermi uno sfizio e sto pensando di prendermi una cabrio ma non so decidere tra bmw 320 e audi a5... ..come prezzo siamo lì, l'audi mi piace un po' di più ma il 2.0tdi lo fanno solo manuale, invece bmw può montare il cambio automatico in qualsiasi motorizzazione, inoltre ha qualche cavallo in più.. ..su bmw però ho qualche perplessità sul tetto rigido: quando è aperto nel bagagliaio non ci sta proprio nulla, neanche uno zainetto!
..magari chi di voi guida l'una o l'altra può aiutarmi a decidere.. grazie!
Alex
blackblizzard82 ha scritto:peccato sia una buona macchina solo sulla carta, perchè dalle prove su strada si capisce come hyundai non sia ancora capace di fare un'auto sportiva.
oltretutto è pure bella! peccato.
RobyTs67 ha scritto:Le parole "diesel" e "cabrio" non dovrebbero stare nella stessa frase. :? :evil:
spartacodaitri ha scritto:RobyTs67 ha scritto:Le parole "diesel" e "cabrio" non dovrebbero stare nella stessa frase. :? :evil:
vero, ma il mondo evolve,
nel vecchio Continente, fatti i conti di chi non si' e' ancora convertito
( se gli interessano un minimo i numeri )
NEWsuper5 ha scritto:funzionalità bagagliaio fa a pugni con la differente funzionalità tetto rigidocapote in tela....XPerience74 ha scritto:- (Come da te stesso riportato) Anteponi la funzionalità? bagagliaio
rimangono sempre coperture bisognose di cura e manutenzione.moogpsycho ha scritto:Negli ultimi anni le coperture in tela hanno avvicinato per comfort e robustezza quelle rigide. Tornando alla scelta dell'auto, il design dell A5 è leggermente più fresco e recente, in ogni caso entrambe le vetture sono molto belle. Personalmente andrei di bmw, ma dovresti mettere le valige sul divano posteriorejust75 ha scritto:...capote in tela o tetto rigido...
...ecco questo è un buon argomento, intendi dire che il tetto in tela è molto più delicato e difficile da tenere? io non ho mai avuto una cabrio e non ho esperienza al riguardo.. avevo dubbi ad esempio circa la praticità, vedi ad esempio per l'autolavaggio, oppure il fatto che qualche volta capita di lasciarla fuori nel parcheggio di qualche hotel e arriva la gelata/nevicata d'inverno... la capote in tela può dar problemi? thanksssss![]()
ALGEPA - 1 minuto fa
AKA_Zinzanbr - 8 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa