<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> C70: chi ce lha? | Il Forum di Quattroruote

C70: chi ce lha?

Devo dire che mi piace. Pongo una sola domanda: sullo sconnesso, scricchiola? i vari pezzi del tetto fanno rumore? e l'accesso ai sedili posteriori?
 
Ciao da circa 2 mesi sono un felice possessore di una c70 d5. Devo dire che sono molto soddisfatto. La macchina va benissimo e per il momento non ho avuto nessun problema (la macchina l'ho acquistata usata a 50000 km, ore ne ho percorso circa 6000) anzi mi diverto come un bambino a guidarla. Devo dirti che anch'io ero un po' preoccupato della fragilità del meccanismo del tetto... Per il momento nessuno scricchiolio .

la macchina per essere una cabrio è abbastanza silenziosa, a tettuccio aperto i passeggeri anteriori non risentono di turbolenza (almeno fino ai 110 - 120 km/h). C'è però da precisare che questa macchina è ottima per due persone ma i sedili posteriori non sono di facile accesso (soprattutto con tetto chiuso) e non godono di spazi generosi. Inoltre con tetto aperto i passeggeri posteriori rischiano di prendere il volo!
 
Back
Alto