Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

C5 Tourer 2.7 td 6 cilindri

C5 Tourer 2.7 td 6 cilindri - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. carlolanza

    carlolanza

    Iscritto:
    1239612909
    Messaggi:
    93
    Piaciuto:
    0
    Mi piace molto, potrei fare "la pazzia"
    Qualcuno ce l'ha e può dirmi pregi e difetti?

    Grazie
     
  2. migliazziblu

    migliazziblu

    Iscritto:
    1238867118
    Messaggi:
    8.214
    Piaciuto:
    2
    Mi sa che della versione che ti interessa troverai poche informazioni di esperienze dirette: noi forumisti, ho visto, siamo al 90% proprietari di 2000 e al 10% di 2200. Senon hai problemi di spesa, soprattutto quando la rivenderai, penso che sia un ottimo acquisto,ancora piu' forte delle motorizzazioni minori. Ciao
     
  3. enrico224

    enrico224

    Iscritto:
    1239400508
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    Proprio oggi ho parlato con il proprietario di una tourer 2.7, in sintesi:
    confort acustico ai massimi livelli, grande coppia del motore, ovviamente grande comodità per il cambio automatico, specialmente nel traffico urbano, che con questo motore forse "lavora" meglio ........percorre al max 9 chilometri con un litro di gasolio :!:
    Per il resto l'auto ha tutte le qualità degli altri modelli.
    Ciao :)
     
  4. f_max1

    f_max1

    Iscritto:
    1238600011
    Messaggi:
    165
    Piaciuto:
    0
    ho guidato la berlina col cambio automatico.
    il 6 cilindri garantisce assoluta silenziosità ed una spinta non brutale ma costante ed omogenea.
    l'automatico è confortevole, molto "liscio".
    in modalità manuale le cambiante sono un po' ritardate rispetto all'impulso sulla leva.
    non oso pensare ai consumi.
    fatte salve le innegabili doti del 6 cilindri penserei al 2.2 che ha tutta la tecnologia e la cavalleria necessaria a muovere adeguatamente la c5 con consumi presumibilmente inferiori.
     
  5. tonio61

    tonio61

    Iscritto:
    1238526550
    Messaggi:
    2.083
    Piaciuto:
    0
    certo che puoi farla la pazzia .... :D :D
    troverai, come ti è già stato detto, poche info dato che tutti sono orentati su 2.0 e 2.2........
    se ne hai la possibilità e la voglia sarà di sicuro un ottimo acquisto...... :D
     
  6. Giuanin63

    Giuanin63

    Iscritto:
    1238699284
    Messaggi:
    98
    Piaciuto:
    0
    Ciao, mi pare che XC70 l' ha presa da qualche mese, ma non son sicuro che avesse scelto la motorizzazione che interessa a te. Se guardi nel vecchi oforum troverai dei suoi post di commento...se riesci a trovarli.....

    Ciao
     
  7. enrico224

    enrico224

    Iscritto:
    1239400508
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    A meno che non l'abbia già sostituita con il 2.7, XC70 ha il 2.0 hdi automatico,
    che, come scrive lui, "beve come una spugna": ritengo quindi che il consumo del 2.7 automatico non potrà essere certamente l'aspetto più positivo di questo modello.
    Ciao. :)
     

Condividi questa Pagina