migliazziblu ha scritto:
Tourillo ha scritto:
migliazziblu ha scritto:
Vai sul Citroen club.....c'e' una seziona apposita per i Navigatori. Ciao
P.S. cosa hai voluto dire riguardo ai cerchi?
Hai un link di questo club?.. O se lo scrivo su Google lo trovo?..
Per quanto riguarda i cerchi volevo dire che, se dovessi prendere la macchina, troverei molto conveniente la Executive (che per soli 700? di differenza rispetto alla Exclusive Style, ti da della dotazione che vale più di quella differenza)..che però ha i cerchi da 18" che a me non interessano perchè credo che rendano troppo rigida l'auto..capito?..
Sono scarsettino a uso del P.C. pero' ho provato adesso e se digiti in Google:
c club forum lo trovi per primo, ho appena provato. ciao
P.S. per i cerchi non posso dirti niente piu'...quando l'ho presa io gli optionals erano a pacchetti diversi e gli stessi fari bixeno che ora sono di serie allora erano optional, mentre il navidrive era di serie e ora devi pagare il supplemento
Sì, no, ma tanto non è che devo cambiare macchina..forse tu non mi conosci bene come gli altri amici delle sezioni tedesche, ma io, essendo molto appassionato, sono uno che quando non ha nulla da fare si mette lì a configurare e studiare auto tanto per passare il tempo, e poi ne discute qui sul forum per esempio di carenze nella dotazione, o sulla maggior o minore convenienza di una versione rispetto all'altra..
Comunque la tua C5 che cerchi ha?..Quello che mi chiedo io è se la C5 con i cerchi da 18" sia tanto scomoda..perchè secondo me i cerchi da 18" su una berlina sono esagerati..
P.S.: Ho visto il Citroen-Club, ed ho visto che ci sono diversi esemplari che hanno problemi di elettronica, quasi come il Touareg..sul quale sono stati risolti dopo il restyling..chissà se hanno fatto lo stesso con la C5..comunque trovo assurdo che ormai quasi tutte le macchine, diano molti problemi di elettronica..cavolo, sembra di avere a che fare con un computer!..Ma poi comunque è inaccettabile come cosa, l'elettronica delle auto la fanno in pochi (Bosch, Delphi, Siemens VDO ecc. ecc.), è possibile che non siano capaci a farla decentemente e che abbiano bisogno di farsi l'esperienza sulla pelle dei clienti che comprano i primi modelli??.. :evil: