Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi spiego, sul depliant ci sono varie foto di radio, una normale e due con inserti cromati molto più carine.
Non sono riuscito a capire la C4 Vtr che radio ha di base, e se cambia nel caso uno abbia anche il navigatore MyWay.
Qualcuno ha delle foto? Il problema è che dalle mie parti, ho visitato 4 concessionari ma nessuno ha una C4 berlina da farmi vedere. :cry:
Grazie per l'aiuto.
Il Windows Media Audio (WMA) è uno standard per file audio inventato dalla Microsoft. I file con estensione WMA sono file di tipo Advanced Systems Format (.asf) il cui audio è compresso con il codec WMA. L'unica differenza tra i due formati, al di là delle estensioni, è il tipo MIME, che per gli .asf è video/x-ms-asf e per i .wma è audio/x-ms-wma. A parte questo, la struttura di base dei due file è identica.
Il WMA è un formato proprietario che può essere riprodotto e masterizzato su CD-ROM esclusivamente con il software Windows Media Player, compatibile con il solo sistema operativo Windows.
Non essendovi versione del player per Linux e Macintosh, il .wma non può essere ascoltato in questi sistemi operativi, a meno che non si faccia uso di appositi plug-in quali ad esempio Flip4Mac per Macintosh.
Windows Media Audio, insieme all'omonimo Player, è ormai giunto alla versione 11.0. Il formato è dotato di una libreria di codec con una resa qualitativa superiore del 20% rispetto alla versione precedente.
I codec sono ben ottimizzati per la compressione/decompressione dei contenuti e la conversione da analogico a digitale.
Estratto da "http://it.wikipedia.org/wiki/Windows_Media_Audio"