Mi è arrivata questa bellissima auto a febbraio 2009 motore 2.0 hdi cambio cmp6 bellissima grigio metallizzato allestimento top comoda e silenziosa la consiglio a tutti ciao
WL'AUTOCARRO ha scritto:Mi è arrivata questa bellissima auto a febbraio 2009 motore 2.0 hdi cambio cmp6 bellissima grigio metallizzato allestimento top comoda e silenziosa la consiglio a tutti ciao
WL'AUTOCARRO ha scritto:Scrivo per chi è interessato magari a comprarla Ieri ho fatto circa 500Km/h verso genova sulla A7 macchina eccezionale in salita e in discesa è incredibile, pensate che non serve quasi frenare in discesa perchè anche in 6 il freno motore è ottimo, molto confortevole e silenziosa. Penso che sia un ottimo acquisto anche se è la prima citroen che acquisto mi sono reso conto che le storie sul confort delle francesi sono vere. La consiglio a tutti anche con il cambio automatico io ho avuto un sacco di ripensamenti ma vi assicuro che dopo un viaggio così o un pò di uso in autostrada tutti i pregidizi scompaiono e resta solo la comodità dell'automatico e sopratutto delle 6 marce che su un manuale sono un pò difficili da gestire ma su un diesel a mio avviso sono indispensabili. Ottima auto e sopratutto ottima la concessionaria Autosogno di Bergamo sono competenti e molto gentili oltre ad avere molte auto in pronta consegna ma nuove non km 0. Ciao
WL'AUTOCARRO ha scritto:Mi è arrivata questa bellissima auto a febbraio 2009 motore 2.0 hdi cambio cmp6 bellissima grigio metallizzato allestimento top comoda e silenziosa la consiglio a tutti ciao
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa