mark_nm
0
arizona77 ha scritto:mark_nm ha scritto:arizona77 ha scritto:certo
beh e' notorio che comunque prendere dei 20% su Citroen e' abbastanza semplice,
su VW un 10.....ma su KIA :shock::?:
la mia costava 26.5 e l'avevo portata via a 24; la Forrester che ero andato a vedere veniva 30. Per curiosità avevo guardato anche la Tiguan la kuga e compagnia bella, costavano tutte 30 e passa.
Poi è uscita la prova di QR, "sette SUV a confronto" e, indivina chi si è classificata prima?
Ma non sono queste classifiche che mi fanno scegliere un'auto, guardo ciò che offre in funzione del prezzo e se mi garba, compro.
Se trovavo la subaru a 24, anche se più spartana della sportage avrei preso la subaru.
e se sbaglio![]()
:?: :?:
Piuttosto ho notato dal mio conce di fiducia ( e' un plurimarca ) che
su Subaru fa sconti molto piu' limitati rispetto a tutti gli altri marchi che ha.....
Parlo di km zero
anche 2 anni fa per quanto riguarda subaru non facevano sconti, è subaru stessa, così mi hanno riferito, che di tanto in tanto ne esce con una sorta di campagna sconti e in un certo qual modo ti regalano gli optionals: ma a me gli optionals non interessano.
Difatti mi avevano proposto la versione da 35 a 30 ma l'ho rifiutata in quanto pagavo optionals che a me non interessano.
La mia sportage ha solo vernice metallizzata e sensori parcheggio, le altre cose le lascio a loro.