Buonasera a tutti, volevo un Vs parere;
mia moglie possiede una C1 dell'Agosto 2007 con circa 36.000 Km.
Oggi durante il tagliando in cui gli hanno cambiato pastiglie e 2 dischi, ci avvisano che ci sarebbe un'iniettore che "sfiata" (non tiene più una guarnizione, cioè butta carburante e olio sulla testata del motore e a lungo andare puo' causare la sostituzione di un iniettore completo)
La mia domanda è se un problema del genere è normale che si verifichi con così pochi Km e se non è il caso di imputarlo ad un difetto che dovrebbe venire coperto da garanzia sebbene questa sia scaduta.
Facendo subito la manutenzione consistente nelle guarnizioni, quanto potrebbe costare?
E' aspettando ancora del tempo? a che spesa posso andare in contro?
Attendo risposte.
Grazie a tutti.
mia moglie possiede una C1 dell'Agosto 2007 con circa 36.000 Km.
Oggi durante il tagliando in cui gli hanno cambiato pastiglie e 2 dischi, ci avvisano che ci sarebbe un'iniettore che "sfiata" (non tiene più una guarnizione, cioè butta carburante e olio sulla testata del motore e a lungo andare puo' causare la sostituzione di un iniettore completo)
La mia domanda è se un problema del genere è normale che si verifichi con così pochi Km e se non è il caso di imputarlo ad un difetto che dovrebbe venire coperto da garanzia sebbene questa sia scaduta.
Facendo subito la manutenzione consistente nelle guarnizioni, quanto potrebbe costare?
E' aspettando ancora del tempo? a che spesa posso andare in contro?
Attendo risposte.
Grazie a tutti.