Megane66 ha scritto:A parte la pioggia che sta veramente rompendo,bene,tu?Funziona ancora la Megane Cosa ne pensi della tua futura auto?
unica cosa che a 60.000 circa farò tagliando e distribuzione e prevedo un uscita di 800?
claus1955 ha scritto:unica cosa che a 60.000 circa farò tagliando e distribuzione e prevedo un uscita di 800?
distribuzione a 60000 km????
Ciao Minus,è logico che sul forum renault si inneggi ad una renaultMinus_ex ha scritto:Toh, chi non muore si rivede!
La C-Max sarà pure bella ma mi pare che qui sul forum coloro che la stanno confrontando con la X-Mod o la Scenic preferiscono queste ultime per cui caro Stefano non c'è trippa per te!
Megane66 ha scritto:Ciao a tutti.......che ne dite ragazzi/e??
JRjapan ha scritto:Megane66 ha scritto:Ciao a tutti.......che ne dite ragazzi/e??
per me che la vedo tutti i gioni da mesi tanto nuova non è, comunque non è male. A dire il vero negli ultimi anni, a parte audi ed il gruppo vw, tutte le case hanno proposto vetture interessanti e ford è una di queste.
La mia.."vecchia".... c-max non ha deluso le aspettative,35000 km nessun problema...solo un cambio gomme(225/40/18) a30000 km.mannaggia :shockmanuel46 ha scritto:Megane66 ha scritto:A parte la pioggia che sta veramente rompendo,bene,tu?Funziona ancora la Megane Cosa ne pensi della tua futura auto?
:lol: anche qui a brescia piove parecchio, la megane va che è una meraviglia, giusto una settimana fa, passavo in conce per cambiare un anabbagliante a cui poi si è aggiunta una posizione ant. e una della targa, d'altronde io l'ho sempre detto che hanno fatto una grande cappellata a non mettere un ceck che ti segnala la bruciatura delle lampadine!
Comunque sono a 55.000km quindi i tre anabbaglianti in totale ci stanno dai......per il resto non ha avuto niente, la batteria è ancora originale, non posso proprio lamentarmi, unica cosa che a 60.000 circa farò tagliando e distribuzione e prevedo un uscita di 800? :cry:
Tu con la "vecchia" c-max ? tutto bene? mah la mia futura auto chissà con che energia alternativa si muoverà visto che per altri 7-8 anni non ho intenzione di cambiarla!
Megane66 ha scritto:Ciao Minus,è logico che sul forum renault si inneggi ad una renaultMinus_ex ha scritto:Toh, chi non muore si rivede!
La C-Max sarà pure bella ma mi pare che qui sul forum coloro che la stanno confrontando con la X-Mod o la Scenic preferiscono queste ultime per cui caro Stefano non c'è trippa per te!
Un auto non deve essere piacevole sulle finuture ,e poi deludere sull'affidabilità.Preferisco una plastica "peggiore" ma che non mi dia problemi,se poi vogliamo dirla tutta già ai tempi della megane2,la stilo di mio suocero come plastiche era migliore :lol: ..stai sereno ;-)
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa