mappe nuove per il navigatore
Non ci sperare ... anche sulla mia c'è scritto 2011, ma purtroppo dentro i files delle mappe sono tutti datati Marzo 2010!!!!southparks ha scritto:mappe nuove per il navigatore
Mi auguro solo che se escono degli aggiornamenti ce li facciano gratis in garanzia ....southparks ha scritto:caspita che sola
zac-1971 ha scritto:Mi auguro solo che se escono degli aggiornamenti ce li facciano gratis in garanzia ....southparks ha scritto:caspita che sola
James???? ci sei???? Cosa ne pensi???
southparks ha scritto:gli aggiornamenti si pagano ma ormai siamo nell`era del acaro dove tutto é possibile
Anche in garanzia si pagano gli aggiornamenti?19james ha scritto:penso molto male, quello della mia mondeo del 2002 costa 156 euro più iva ( col cavolo che glielo metto), quello della mondeo dal 2007 con cd da ecat 357 ivato circa , ho controllato 10gg fa per un cliente,e come dargli torto quando mi ha guardato brutto brutto ? sono curioso di vedere quello della nuova cmax, domani verifico se è gia disponibile a catalogo e cosa costa
zac-1971 ha scritto:Anche in garanzia si pagano gli aggiornamenti?19james ha scritto:penso molto male, quello della mia mondeo del 2002 costa 156 euro più iva ( col cavolo che glielo metto), quello della mondeo dal 2007 con cd da ecat 357 ivato circa , ho controllato 10gg fa per un cliente,e come dargli torto quando mi ha guardato brutto brutto ? sono curioso di vedere quello della nuova cmax, domani verifico se è gia disponibile a catalogo e cosa costa
southparks ha scritto:ovvio, qualsiasi navigatore paghi gli aggiornamenti, anche per il tomtom
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:southparks ha scritto:il problema che loro la mappa nn la aggiornano, te la vendono nuova
pashetti ha scritto:Acquisto solidale la prendiamo in dieci
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 21 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa