i 163cv mi allettano ma devo togliere il navigatore, ma se lo togliessi dal 1,6 potrei metterci gli xenon o togliere il pack titanium? che dite? ma i cerchi da 17 e gli interni sono belli ma legati al tetto panoramico.
Swift88 ha scritto:Dipende cosa cerchi. La cmax non è un auto sportiva, quindi il 2.0 ti permette solo qualche sicurezza in più nei sorpassi e basta. Scordati di fare curve al limite ecc ecc.
Il 1.6 non è lentissimo, è il motore giusto, con la giusta coppia e potenza che ti permette di avere consumi ottimali e avere la sicurezza del motore.
La scelta è la tua. Io sceglerei il 1.6 con un sacco di optional, alla fine la cmax è più portata alla comodità del ciaggio,al confort, che alle prestazioni.
Discorso diverso era per es su una bmw, avrei optato per il 2.0, anche senza nessun optional, perchè tale auto è propensa alla sportività che al confort.
Spero di esserti stato d'aiuto!
2 litri, di sicuro, io ho il 2 litri ma 110cv col cambio powershift, e va meglio del 1,6 pari cv.Lukay ha scritto:163 cv
PRO : maggior coppia, maggior velocità (per andare dove...fra tutor, autovelox e traffico non ci si puo' piu' muovere..).
CONTRO : costo bollo, maggior consumo, meno optional.
Assolutamente parere personale !!
Ciao !
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 13 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa