Ma veramente il 1.600 da 125 cv che io sappia è turbo anche quello, quello da 150 cv è lo stesso motore con solo 25 cv in più... :? Ho capito male io :shock: ?headbanger82 ha scritto:Il 1.6 da 150cv é un EcoBoost, quindi turbocompresso.
Servono impiantiva GPL estremamente costosi ed un impiantista con una competenza superiore alla media per gasare un motore di quel tipo.
Ho letto che comunque il 125cv essendo carente di coppia (benzina aspirato) non sia per niente adeguato, ero interessato anche io ad acquistarla ma ho già cambiato idea...
Poi non ci sono informazioni su questo motore, nessuno sa dire se ha le sedi valvole adeguatamente rinforzate e se le regolazioni del gioco punterie sono idrauliche o meccaniche...
headbanger82 ha scritto:Provato oggi con Test Drive.
É un motore DORMIENTE.
Fa venire sonno a guidarla.
NON hanno il rinforzo alla sede valvole e le punterie sono meccaniche ossia spenderai un BOTTO a far regolare il gioco valvole se vuoi che l'auto rimanga in ordine (anche se prima o poi la sede valvole e la testa saranno da rifare visti i presupposti) = UNA SOLA, evitala come la peste.
Io stavo per firmare e meno male che non l'ho fatto.
Contrariamente a quanto si dice, le punterie idrauliche sui gpl non sono indicate
pensavo che il motore 1.600 da 125 cv fosse turbo
Carloantonio70 - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 16 giorni fa