di Francoforte di introdurre una versione aggiornata del 4007 con una trasmissione a sei velocità a doppia frizione automatica.
Progettato per massimizzare l'efficienza e piacere di guida, la trasmissione di opere di "automatizzare i cambi marcia su un cambio manuale e con due frizioni a trasmettere la coppia del motore. La frizione prima si trova al numero pari marce, mentre la seconda frizione è montato sul dispari ingranaggi. Un sofisticato sistema di gestione elettronica anticipa i cambi marcia e gestisce idraulicamente una delle due frizioni, che operano in parallelo, in pochi decimi di secondo, senza un convertitore di coppia. In quanto tale, un albero è sempre connessa e cambiare da una marcia all'altra avviene in appena pochi decimi di secondo, con conseguente eccezionale guida liscia. cambio di marcia è veloce e liscia senza alcuna interruzione nella fornitura di coppia. "
Quando è collegato a un 2,2 litri HDi FAP, che produce 156 CV e 380nm di coppia, il cambio consente al crossover di media 38,7 mpg nel ciclo combinato, mentre emette 192g/km di CO2.
Anche se questo suona nuova ed eccitante, il cugino di 4.007 - il Mitsubishi Outlander - È stato dotato di una trasmissione identica all'inizio di quest'anno.
Fonte: Peugeot