Come da titolo, qualcuno possiede quest'auto? come ci si trova? chiedo perchè sono in procinto di acquistarne una Nuova, mod executive, qualcuno mi sa confermare se da novembre variano i listini?(il venditore mi dice + 1.000?)
roby4r.i.p. ha scritto:Come da titolo, qualcuno possiede quest'auto? come ci si trova? chiedo perchè sono in procinto di acquistarne una Nuova, mod executive, qualcuno mi sa confermare se da novembre variano i listini?(il venditore mi dice + 1.000?)
roby4r.i.p. ha scritto:Come da titolo, qualcuno possiede quest'auto? come ci si trova? chiedo perchè sono in procinto di acquistarne una Nuova, mod executive, qualcuno mi sa confermare se da novembre variano i listini?(il venditore mi dice + 1.000?)
Fancar_ ha scritto:Preferisci la Classic o la Executive ?
roby4r.i.p. ha scritto:Fancar_ ha scritto:Preferisci la Classic o la Executive ?
alla fine la executive è una classic con la griglia della avantgarde, ovvio preferire la seconda, costa 2/3 mila ? in meno...
roby4r.i.p. ha scritto:roby4r.i.p. ha scritto:Fancar_ ha scritto:Preferisci la Classic o la Executive ?
alla fine la executive è una classic con la griglia della avantgarde, ovvio preferire la seconda, costa 2/3 mila ? in meno...
colore nero ossidiana o grigio tenorite?
roby4r.i.p. ha scritto:Fancar_ ha scritto:Preferisci la Classic o la Executive ?
Fancar_ ha scritto:roby4r.i.p. ha scritto:Fancar_ ha scritto:Preferisci la Classic o la Executive ?
Cambiano i cerchi.
Li hai già visti dal vivo quelli della Classic ?
La dimensione comunque è la stessa: 205 R16. Se vuoi senza spendere tanto ci sono i cerchi sempre da 16 ma 225 R16
abarbolini ha scritto:Fancar_ ha scritto:roby4r.i.p. ha scritto:Fancar_ ha scritto:Preferisci la Classic o la Executive ?
Cambiano i cerchi.
Li hai già visti dal vivo quelli della Classic ?
La dimensione comunque è la stessa: 205 R16. Se vuoi senza spendere tanto ci sono i cerchi sempre da 16 ma 225 R16
la executive ha inoltre di serie il volante in pelle multifunzione a 12 tasti ed il display da 4.5 pollici sul cruscotto.
E' vero che oramai anche quasi tutte le calssic hanno questi accessori, ma sono optional non compresi nel prezzo di listino (la classic ha il volante in plastica a 4 tasti e niente display)
Fancar_ ha scritto:Complimenti!
Farai tanti kilometri con questa macchina.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa