arhat ha scritto:e che ci vai a fare in mezzo ai cammellieri, mo vai alla pensione Gilda a Viserbella![]()
no all'hotel atlantic che ha il tennis.
arhat ha scritto:e che ci vai a fare in mezzo ai cammellieri, mo vai alla pensione Gilda a Viserbella![]()
birillo21 ha scritto:State in Europa che è meglio, a quelli che vanno in ferie all'estero fa le pulci la finanza. Nella mia città, la finanza, s'è fatta un elenco di concittadini all'estero, per fargli le pulci. Destinazioni esotiche e paradisi fiscali fanno indice.
doncamilloo ha scritto:arhat ha scritto:e che ci vai a fare in mezzo ai cammellieri, mo vai alla pensione Gilda a Viserbella![]()
testerr ha scritto:doncamilloo ha scritto:arhat ha scritto:e che ci vai a fare in mezzo ai cammellieri, mo vai alla pensione Gilda a Viserbella![]()
se muore il tennis muori pure tu..........
doncamilloo ha scritto:sta storia dell'acoglienza comincia a rompermi i marroni.
se penso che da turista che ha speso ben 3700 euro per una settimana
di ferie in egitto ed ho dovuto fare 4 ore di coda sotto il sole di 42
gradi senza acqua per bollare un passaporto ed esser sempre visto
in cagnesco dai gendarmi egiziani....mi giran li cojoni ....
se provasse un italiano ad immigrare clandestinamente in egitto
vorrei vedere se il trattamento che gli riservano è simile al nostro...
giusto per par condicio eh...
Vai a fare le ferie in Scandinaviadoncamilloo ha scritto:sta storia dell'acoglienza comincia a rompermi i marroni.
se penso che da turista che ha speso ben 3700 euro per una settimana
di ferie in egitto ed ho dovuto fare 4 ore di coda sotto il sole di 42
gradi senza acqua per bollare un passaporto ed esser sempre visto
in cagnesco dai gendarmi egiziani....mi giran li cojoni ....
se provasse un italiano ad immigrare clandestinamente in egitto
vorrei vedere se il trattamento che gli riservano è simile al nostro...
giusto per par condicio eh...
Il nostro futuro: diventare cammellieri...birillo21 ha scritto:24ore
Rimini, 17:29
ITALIA-SAN MARINO: NON C'E' ANCORA ACCORDO ANTI-EVASORI
Non c'e' ancora accordo tra Italia e San Marino per individuare gli evasori fiscali che utilizzano la piccola Repubblica nel cuore dell'Emilia Romagna per occultare i capitali o evadere il fisco. Al Meeting di Rimini il ministro dell'Economia e Finanze, Giulio Tremonti, ha incontrato il segretario di Stato di San Marino con delega all'Economia e finanza, Gabriele Gatti, e il segretario di Stato con delega agli Esteri, Antonella Mularoni. Al di la' degli intenti positivi manifestati dalla Repubblica del Titano non sono stati pero' ancora definiti tutti i dettagli per arrivare ad un protocollo definitivo. A meta' settembre e' prevista un'ulteriore riunione tecnica a Roma. "Ci auguriamo - ha detto Gatti - che entro poche settimane si arrivi alla firma".
(28 agosto 2009) Le altre news
In compagnia della biondona di turno...birillo21 ha scritto:Uscir dalla sauna e rollarsi nudi sulla neve ....
maurofiorini ha scritto:Il nostro futuro: diventare cammellieri...
Casualissimo.doncamilloo ha scritto:maurofiorini ha scritto:Il nostro futuro: diventare cammellieri...
ogni riferimento a persone è puramente casuale?![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa