http://www.youtube.com/watch?v=vqMK_yu8APg
.
O meglio, i vaccini :shock:
.
O meglio, i vaccini :shock:
marimasse ha scritto:Non sono affatto un esperto e probabilmente dico anche parecchie fesserie, ma continuo a pensare che non si tratti di una questione così semplice e categorica come da tante parti, anche tra loro opposte, viene dipinta.
karablacksheep ha scritto:marimasse ha scritto:Non sono affatto un esperto e probabilmente dico anche parecchie fesserie, ma continuo a pensare che non si tratti di una questione così semplice e categorica come da tante parti, anche tra loro opposte, viene dipinta.
aver febbre , raffreddore e tosse al 99% son sintomi parainfluenzali....
per la stampa influenza a e h1n1....non san + cosa scrivere pur di vendere
tyzz76 ha scritto:La pediatra di mia figlia sconsiglia il vaccino, dicendo che contiene mercurio il quale nuoce alla salute, e che l'influenza A è una normale influenza, per cui a meno di problemi respiratori è meglio prendersi l'influenza che affrontare le conseguenze derivanti dall'assunzione di una piccola dose di mercurio. Da una parte mi fido della dottoressa, dall'altra sono un po' preoccupato perchè la gente per l'influenza A muore davvero, mica per finta..
...esatto !!BelliCapelli3 ha scritto:tyzz76 ha scritto:La pediatra di mia figlia sconsiglia il vaccino, dicendo che contiene mercurio il quale nuoce alla salute, e che l'influenza A è una normale influenza, per cui a meno di problemi respiratori è meglio prendersi l'influenza che affrontare le conseguenze derivanti dall'assunzione di una piccola dose di mercurio. Da una parte mi fido della dottoressa, dall'altra sono un po' preoccupato perchè la gente per l'influenza A muore davvero, mica per finta..
In effetti la gente muore anche per l'influenza normale. Solo che i giornali in quel caso non fanno la conta dei morti.
A me lo stanno sconsigliando tutti i dottori che conosco. A quanto ne so sto vaccino non sta avendo granchè successo nemmeno fra i medici ospedalieri.
BelliCapelli3 ha scritto:tyzz76 ha scritto:La pediatra di mia figlia sconsiglia il vaccino, dicendo che contiene mercurio il quale nuoce alla salute, e che l'influenza A è una normale influenza, per cui a meno di problemi respiratori è meglio prendersi l'influenza che affrontare le conseguenze derivanti dall'assunzione di una piccola dose di mercurio. Da una parte mi fido della dottoressa, dall'altra sono un po' preoccupato perchè la gente per l'influenza A muore davvero, mica per finta..
In effetti la gente muore anche per l'influenza normale. Solo che i giornali in quel caso non fanno la conta dei morti.
A me lo stanno sconsigliando tutti i dottori che conosco. A quanto ne so sto vaccino non sta avendo granchè successo nemmeno fra i medici ospedalieri.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa