il Kara....
quel gran bas...
c'è ancora?
quel gran bas...
c'è ancora?
Però era (o è?) un personaggio...tinoilmartino ha scritto:il Kara....
quel gran bas...
c'è ancora?
arizona77 - 11 ore fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa