|Mauro65| ha scritto:apperò .... :shock: ... ma hai convenzione tipo agenti commercio o altro?
Se gestisci l'attività a mezzo di una società fai il rimborso km (che forse conviene anche di più pure senza recupero Iva ... anzi togli pure il forse). C'è analoga offerta anche per F11?zeusbimba ha scritto:Si, c'è scritto che è dedicata ai promotori finanziari e agenti di commercio, il discorso che personalmente non posso scaricare un tubo sull'auto... :? però potrei rientrare ugualmente nella categoria, insomma potrei prenderla con questo sconto ma non posso recuperare l'iva....|Mauro65| ha scritto:apperò .... :shock: ... ma hai convenzione tipo agenti commercio o altro?
|Mauro65| ha scritto:Se gestisci l'attività a mezzo di una società fai il rimborso km (che forse conviene anche di più pure senza recupero Iva ... anzi togli pure il forse). C'è analoga offerta anche per F11?zeusbimba ha scritto:Si, c'è scritto che è dedicata ai promotori finanziari e agenti di commercio, il discorso che personalmente non posso scaricare un tubo sull'auto... :? però potrei rientrare ugualmente nella categoria, insomma potrei prenderla con questo sconto ma non posso recuperare l'iva....|Mauro65| ha scritto:apperò .... :shock: ... ma hai convenzione tipo agenti commercio o altro?
zeusbimba ha scritto:con assicur incend e furto gratis per 3 anni e programma manutenzione per 4 o 200 mila km ad un prezzo finale di 39.294 euro, sconto 14%, non male per un modello appena uscito.......
Fancar_ ha scritto:zeusbimba ha scritto:con assicur incend e furto gratis per 3 anni e programma manutenzione per 4 o 200 mila km ad un prezzo finale di 39.294 euro, sconto 14%, non male per un modello appena uscito.......
:shock:
Solo il 14 % ?
A me sembra di più....
Ma se la paghi in contanti non ti fanno quel prezzo.... giusto ?
zeusbimba ha scritto:Non so dirti, da come è scritto puoi anche farlo in contanti, prezzo di listino 45690, sconto 14%, prezzo finale (iva compresa) 39.294,00
poi c'è "esempio di finanziamento" ma probabilmente non è obbligatorio....
Fancar_ ha scritto:48 X 615,02 = 29.520,96
+ anticipo = 7.867,40
+ riscatto = 8.260,61
--------------------------------------
Totala = 45,648,97
Dove trovo informazioni per quest'operazione ?
Fancar_ ha scritto:zeusbimba ha scritto:Non so dirti, da come è scritto puoi anche farlo in contanti, prezzo di listino 45690, sconto 14%, prezzo finale (iva compresa) 39.294,00
poi c'è "esempio di finanziamento" ma probabilmente non è obbligatorio....
Bisognerebbe anche sapere quanto vale l'assicurazione furto incendio e il pacchetto manutenzione fino a 4 anni, che presumo sia il Basic.
Dipende dalle zone, se non sei in area a rischio di solito il 10 per mille, quindi su tre anni, presumendo valutazione 100% primi sei mesi, poi mercato, facciamo una media dell'80%, su 40.000 sono 32.000 medi assicurati, circa 320 * 3 = 960, arrotondiamo 1.000 euro (poi penso che Bmw paghi di meno, ma quello che conta è il tuo risparmio sulla tua polizza)Fancar_ ha scritto:Bisognerebbe anche sapere quanto vale l'assicurazione furto incendio
ecco qua (zeus parlava di 4 anni - 200.000 km, mi paiono tanto, forse si è sbagliato e intendeva 4 anni - 100.000 km)e il pacchetto manutenzione fino a 4 anni, che presumo sia il Basic.
|Mauro65| ha scritto:Secondo me conviene o quello base o quello top
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa