saettaste ha scritto:'giorno ragazzi come va'?
Buongiorno anche a te!!!!saettaste ha scritto:'giorno ragazzi come va'?
@work ha scritto:Buongiorno anche a te!!!!saettaste ha scritto:'giorno ragazzi come va'?
Noi si va bene a te come andato il corso ieri?
... qualche proposta indecente?
Abbiamo capito ... nessuno ti si è filatasaettaste ha scritto:@work ha scritto:Buongiorno anche a te!!!!saettaste ha scritto:'giorno ragazzi come va'?
Noi si va bene a te come andato il corso ieri?
... qualche proposta indecente?
Beh..innanzitutto c'erano altri convegni tra cui un nuovo convegno dell'api con tanto di personaggioni e guardie del corpo (io ovviamente ho fatto schiattare dal ridere i carabinieri "aiutatemi ci sono degli omoni che mi inseguono..quelli li (le guardie del corpo)" hihihihihi e poverini si stavano annoiando
per il resto........tutto bene
Ma ti avevo pur detto di non declinare gli inviti a prendere un caffè!!!!!saettaste ha scritto:eeeeeeeeee no!!!!!!!!!
o meglio ho fatto di tutto per non farmi filare (oramai lo so che sono troppo timida quando non prendo in giro l'altra persona, a un "vieni a bere un caffè" ho risposto "ne ho già bevuti troppi grazie" :evil..
ma sto incassando i risultati di ieri...
e ovviamente non so cosa direeeeeeeee
come mi diverto!!!
@work ha scritto:Ma ti avevo pur detto di non declinare gli inviti a prendere un caffè!!!!!saettaste ha scritto:eeeeeeeeee no!!!!!!!!!
o meglio ho fatto di tutto per non farmi filare (oramai lo so che sono troppo timida quando non prendo in giro l'altra persona, a un "vieni a bere un caffè" ho risposto "ne ho già bevuti troppi grazie" :evil..
ma sto incassando i risultati di ieri...
e ovviamente non so cosa direeeeeeeee
come mi diverto!!!
Sei un caso disperato .... troppo onesta, per non usare un'altro termine.
PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:'giorno ragazzi come va'?
Eh... adesso che sei arrivata tu... :shock: così... così...
'Giorno... Ina
saettaste ha scritto:One one one one
PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:One one one one
Ina ina ina ina 8)
@work ha scritto:Ho capito siete in fase pre-ciclo tutti e due
@work ha scritto:Ho capito siete in fase pre-ciclo tutti e due
saettaste ha scritto:@work ha scritto:Ho capito siete in fase pre-ciclo tutti e due
io no
al contrario
mi sto svegliando mi sa
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa