Sono a negozio, il portatile e' a casaNama68 ha scritto:Buongiorno e buona giornata a tutti.
Sto leggermente meglio ma ho pensato fosse meglio "riguardarmi" un po' e non fare il solito "stacanovista" in ufficio per cui, rimando il rientro di qualche giorno
Vedo che il "cioccolato" svizzero piace a molti...
@Michele: diciamo di si ma SENZA passare per Roja
Allora facciamo così: stavo per scrivere il messaggio di istruzioni al mio "primo" beta-tester (Fausto) ma vista la sua NOTA inaffidabilità informatica :lol: , ti inserisco nella "sperimentazione" e tra non molto riceverai un MP
Poi mi dovrai dare soddisfazione però!
Ciao 8)
[EDIT 11:11] messaggi privati ai due "beta tester" inviati ora!Ora vediamo che riesce prima... :lol: [EDIT]
ivanpg ha scritto:Buon lunedì e anche oggi è finita
@ Marcello, essendo vicino ala CH il messaggio mi spetta per diritto :lol: :lol: :lol:
Ieri mattina ho provato a collegarmi ma alla fine mi s'è infestato il pc di pu.....te :?
Ora vado di antimalware e spybot
Nama68 ha scritto:ivanpg ha scritto:Buon lunedì e anche oggi è finita
@ Marcello, essendo vicino ala CH il messaggio mi spetta per diritto :lol: :lol: :lol:
Ieri mattina ho provato a collegarmi ma alla fine mi s'è infestato il pc di pu.....te :?
... :shock: ma tu, essendo così vicino, non dovresti riuscire a sintonizzare direttamente la "Rsi La2" con il digitale terrestre???
Se si, non hai nessun problema!
Solo no... invierò debite istruzioni(nessun ritorno dai miei "beta-tester"...)
Buona serata a tutti!
Ciao 8)
ivanpg ha scritto:Nama68 ha scritto:ivanpg ha scritto:Buon lunedì e anche oggi è finita
... :shock: ma tu, essendo così vicino, non dovresti riuscire a sintonizzare direttamente la "Rsi La2" con il digitale terrestre???
Se si, non hai nessun problema!
Solo no... invierò debite istruzioni(nessun ritorno dai miei "beta-tester"...)
Buona serata a tutti!
Ciao 8)
Purtroppo no, non mi sintonizzo. Dipenderà dalle montagne?
Io aspetto![]()
onriverside - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa