Nama68 ha scritto:"... si sveglia la città con le campane..."
http://youtu.be/elu7Qk92J4A
Buongiorno e buona domenica a tutti!
Ciao 8)
TatyRS ha scritto:Buon giorno e buona domenica a tutti!
La fiera ieri è stata interessante, ma più o meno si vedono sempre le stesse cose. Tanti modellini di auto da acquistare, e bisogna trattenersi!
C'era anche un padiglione di "fiera dell'elettronica". Ad un banchetto che vendeva materiale fotografico mio papà ha insistito per comprarmi un anello adattatore per la mia reflex in modo da poter montare 4 obiettivi con attacco a baionetta della sua vecchia macchina fotografica. E fu così che ora mi ritrovo con... 8 obiettivi in totale (4 miei Canon, 4 suoi) tra cui poter scegliere :XD: . Adesso me li devo studiare bene, perché con quelli va fatto tutto in manuale
Buon proseguimento di domenica a tutti!
gianko1982 ha scritto:Willy, altra chitarra?
.
serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Buona domenica a tutti e tanti baci alla mia momina![]()
willy1971 ha scritto:gianko1982 ha scritto:Willy, altra chitarra?
.
Sì, gli ho comprato una Les Paul della Epiphone, la sorellina meno aristocratica della Gibson.
Ho trovato un bell'usato, ieri sera dopo cena l'ho smontata tutta, pulita, lucidata fino all'ultima vite e rimontata. Ho finito alle 2 di notte.
Ora devo far assestare un po' le corde e fare l'intonazione.
Sono soddisfatto: è tornata come nuova ed è anche un bel colore. Gli piacerà molto.
gianko1982 ha scritto:Bella! Ottima scelta!!!!
Dovrei riprendere in mano anche io la mia chitarra... Ho una takamine acustica amplificata :?
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa