gianko1982 ha scritto:Willy, alla fine ieri ho ordinato gli adesivi cori-mozzo che mi avevi consigliato... arriveranno tra un mese![]()
willy1971 ha scritto:gianko1982 ha scritto:Willy, alla fine ieri ho ordinato gli adesivi cori-mozzo che mi avevi consigliato... arriveranno tra un mese![]()
Vedi dove trovare anche del biadesivo vhb della 3m perché con tutta probabilità bisognerà adattarli alla bombatura delle tue coppette.
krassevo ha scritto:Ma scusate ! E tutto quello che ha scritto il presidentedove' finito?
Comunque Ri Buona Domenica a tutte e tutti e ancora auguri alla mia Francesca.![]()
gianko1982 ha scritto:willy1971 ha scritto:gianko1982 ha scritto:Willy, alla fine ieri ho ordinato gli adesivi cori-mozzo che mi avevi consigliato... arriveranno tra un mese![]()
Vedi dove trovare anche del biadesivo vhb della 3m perché con tutta probabilità bisognerà adattarli alla bombatura delle tue coppette.
Ho 3 bruco vicino a casa... Dovrei riuscire a trovarlo![]()
Nama68 ha scritto:Ma insomma :shock: siamo talmente in crisi che... rubano pure i "Buongiorno"???
Ari-buona domenica a tutti e buon compleanno alla piccola Francy.
Ciao 8)
gianko1982 ha scritto:willy1971 ha scritto:gianko1982 ha scritto:Willy, alla fine ieri ho ordinato gli adesivi cori-mozzo che mi avevi consigliato... arriveranno tra un mese![]()
Ho 3 bruco vicino a casa... Dovrei riuscire a trovarlo![]()
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa