Innanzitutto grazie a chi ci ha augurato buone vacanze: speriamo sia così, perchè la vigilia e l'antivigilia (ieri) non sono state al top.
Ieri mia moglie Serena si è sentita male al lavoro ed è svenuta gettando un po' di scompiglio nel supermercato. Pare sia stata una congestione dovuta all'aria condizionata tenuta a 20° quando fuori ce n'erano molti di più, anche perchè non aveva mangiato quasi nulla a pranzo che potesse causargliela. Mi chiamano per andare a prenderla, mi accingo a partire, mi richiamano dicendo che una collega la stava già portando a casa. Trovano un'auto capottata lungo la strada e io preoccupato perchè non arrivano più. Arriv ache sembra un cadavere dal colorito. Quando si riprende un pochino, con mio padre vado a recuperare la sua auto rimasta sul luogo di lavoro: colonna per un incidente nel mio paese che bloccava tutto, giro lungo per aggirare l'ostacolo, nuova colonna perchè i pompieri stavano raddrizzando l'auto capottata di cui sopra e il telefono che suona:" Roby per favore vai di corsa a Cuveglio che l'Ivan ha fatto un incidente!" Era mia moglie e parlava di suo fratello. Clio di 2 mesi di vita con via tutto il davanti!
Son riuscito a rincasare alle 21.15
Stamattina per poco tocca a me: ero tranquillo in rotonda quando un tizio entra deciso senza nemmeno guardare, se non inchiodavo c'era il botto. L'ho inseguito, gli ho suonato , fatto i fari.Niente sembrava un mulo coi paraocchi. Fossi stato un metro più avanti non mi leggevate più su questo forum, perchè l'avrei accoppato!