AloHa! vuoi farmi già venire fame?ricte ha scritto:Buongiorno a tutti, compagni di merende![]()
![]()
![]()
Ecco, allora camomillati, fai qualche bel respiro profondo e prima di azzuffarti conta fino a 3 ..... anzi, facciamo 5belpietro ha scritto:mmmmmm...
stamattina ho già fatto baruffa...
che invidia, da giovane era anche la mia distanza i 14 tra andata e ritorno, che schifezza sono diventato, eppoi il san daniele....Kren ha scritto:Buongiorno![]()
![]()
Stamattina ho fatto una bella corsetta di 14 Km con il fresco del mattino.
Poi una capatina a San Daniele a depositare un atto (con sosta per una doverosa tartina al prosciutto crudo).
Sono appena rientrato in ufficio e tutto va a meraviglia nonostante la marea di lavoro...![]()
![]()
![]()
su crostino tiepido...una meraviglia! Peccato fosse troppo presto per accompagnarlo con un bel bianco fresco...ho preferito un bel bicchiere di acqua frizzante :cry: :cry:pi_greco ha scritto:che invidia, da giovane era anche la mia distanza i 14 tra andata e ritorno, che schifezza sono diventato, eppoi il san daniele....Kren ha scritto:Buongiorno![]()
![]()
Poi una capatina a San Daniele a depositare un atto (con sosta per una doverosa tartina al prosciutto crudo).
Sono appena rientrato in ufficio e tutto va a meraviglia nonostante la marea di lavoro...![]()
![]()
![]()
oh, non è mai troppo presto epoi per un bianchetto (magari un prosecchino o una splendida malvasia secca friulana)Kren ha scritto:su crostino tiepido...una meraviglia! Peccato fosse troppo presto per accompagnarlo con un bel bianco fresco...ho preferito un bel bicchiere di acqua frizzante :cry: :cry:pi_greco ha scritto:che invidia, da giovane era anche la mia distanza i 14 tra andata e ritorno, che schifezza sono diventato, eppoi il san daniele....Kren ha scritto:Buongiorno![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole un fisico bestiale per reggere certi urti...pi_greco ha scritto:oh, non è mai troppo presto epoi per un bianchetto (magari un prosecchino o una splendida malvasia secca friulana)Kren ha scritto:su crostino tiepido...una meraviglia! Peccato fosse troppo presto per accompagnarlo con un bel bianco fresco...ho preferito un bel bicchiere di acqua frizzante :cry: :cry:pi_greco ha scritto:che invidia, da giovane era anche la mia distanza i 14 tra andata e ritorno, che schifezza sono diventato, eppoi il san daniele....Kren ha scritto:Buongiorno![]()
![]()
![]()
![]()
io facevo la colazione base ad udine al circol ufficialicappuccio con cornetto caldo e per pulirmi la bocca una sgnappettina appena appena.
se invece era la versione strong con panozzo spremuta e prosecco allora la sgnappetta era più "robusta"
e non mettevo un etto!
ti aspettavamo!LUISELLA1972 ha scritto:miiiiiiii, son qua da Voi, cari amichini.....20 pagine di comparsa di costituzione....sono senza pietà....![]()
![]()
![]()
![]()
cuorern - 35 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa