tonygt007 ha scritto:Buongiorno a tutti!!
Oggi anche qui cielo grigio e minaccioso...
Ieri per fortuna bel tempo, soleggiato, l'ideale per godersi l'esibizione delle Frecce Tricolori!
Cmq complimentoni al Milan, ha stra-meritato lo scudetto, mentre per quanto riguarda noi.... bè, nel giro di 2 stagioni siamo passati dalle stelle alle stalle, e ormai ci prepariamo al proximo anno in serie B![]()
OMMIODDIO!! Dategli da mangiare a 'sto povero uomo, dategli da mangiare che non mangia mai, dategli da mangiare che mi pare alquanto deperito, dategli da mangiare che ha fame, insomma, dategli da mangiare!! (..e lo farete felice!ivanpg ha scritto:..anche perchè a me non offrono manco un panino![]()
![]()
sandro63s ha scritto:Buon pomeriggio a tutti..
OMMIODDIO!! Dategli da mangiare a 'sto povero uomo, dategli da mangiare che non mangia mai, dategli da mangiare che mi pare alquanto deperito, dategli da mangiare che ha fame, insomma, dategli da mangiare!! (..e lo farete felice!ivanpg ha scritto:..anche perchè a me non offrono manco un panino![]()
![]()
![]()
)
ivanpg ha scritto:sandro63s ha scritto:Buon pomeriggio a tutti..
![]()
![]()
)
Finalmente qualcuno che mi capisce![]()
Grazie Sandro :!:
arizona77 - 3 giorni fa
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa