miche72 ha scritto:Oggi un po' più fresco, ma ci pensa mia moglie a scaldare la Superb facendo la spola con una tipografia ad oltre 100km di distanza per un catalogo che accompagnerà una sua mostra a settembre, alla quale sarete tutti invitati, ovviamente. Mi sa che ci ha preso gusto a guidarla
Salutoni :thumbup:
Grazie Marcello! Tutto già definito: vernissage 29 settembre, Aurum, Pescara.Nama68 ha scritto:miche72 ha scritto:Oggi un po' più fresco, ma ci pensa mia moglie a scaldare la Superb facendo la spola con una tipografia ad oltre 100km di distanza per un catalogo che accompagnerà una sua mostra a settembre, alla quale sarete tutti invitati, ovviamente. Mi sa che ci ha preso gusto a guidarla
Salutoni :thumbup:
...allora aspettiamo con entusiasmo date e dettagli! :thumbup:
Ciao 8)
P.S.: ...salutala da parte mia!![]()
Che bravo che sei, io avrei aspettato la pioggia dal bassogasato70 ha scritto:Appena finito di pulire i bracci delle tende esterne sul balcone..... Così la moglie è contenta....![]()
![]()
![]()
marcomille2009 ha scritto:gasato70 ha scritto:Appena finito di pulire i bracci delle tende esterne sul balcone..... Così la moglie è contenta....![]()
![]()
![]()
OOOOHHH che bravo che sei!!!!! :thumbup: ......Dopo dovrà ricompensarti per Benino![]()
8)
non credi....un po come hai postato di là nel BAR 8) 8) CIAO!!!
P.S. dimenticavo .......SALUDOSsssss a tutta la combriccola.....e Buon Pranzo :thumbup: :thumbup:
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa