krassevo 0 8 Aprile 2015 #1 Si va a letto come le galline e si ci sveglia come galli che cantano :lol: Attached files /attachments/1936291=43758-FB_IMG_1428464900300.jpg
Si va a letto come le galline e si ci sveglia come galli che cantano :lol: Attached files /attachments/1936291=43758-FB_IMG_1428464900300.jpg
sco 0 8 Aprile 2015 #4 Il fatto che io non "posti" presto non vuol dire che la mia sveglia suoni tardi... 8) 8) Buona giornata a tutti... 8) 8)
Il fatto che io non "posti" presto non vuol dire che la mia sveglia suoni tardi... 8) 8) Buona giornata a tutti... 8) 8)
renato415 0 8 Aprile 2015 #5 Buongiorno skodisti, questa mattina il caffè me lo devono sparare direttamente in vena, alla sera galline al mattino.......bradipi ! Specchio, specchio delle mie brame ma perchè al mattino sono un rottame ?
Buongiorno skodisti, questa mattina il caffè me lo devono sparare direttamente in vena, alla sera galline al mattino.......bradipi ! Specchio, specchio delle mie brame ma perchè al mattino sono un rottame ?
ivanpg 0 Membro dello Staff 8 Aprile 2015 #7 Buonasera a tutti, Skodisti e non :thumbup: Stamattina sono arrivato sul posto di lavoro che c'erano 2 gradi e quando sono uscito per tornare a casa erano 22 :shock:
Buonasera a tutti, Skodisti e non :thumbup: Stamattina sono arrivato sul posto di lavoro che c'erano 2 gradi e quando sono uscito per tornare a casa erano 22 :shock:
krassevo 0 8 Aprile 2015 #9 Buona sera. Ivan vero! Alla mattina fa ancora troppo freddo. ! Sco Non pensare che ho il braccino corto per il pranzo . Buona serata gente. ;-)
Buona sera. Ivan vero! Alla mattina fa ancora troppo freddo. ! Sco Non pensare che ho il braccino corto per il pranzo . Buona serata gente. ;-)
FAUST50 0 Membro dello Staff 9 Aprile 2015 #10 Ciao, ma che mortorio vabbe volevo far due chiacchiere bonanotte
Nama68 0 9 Aprile 2015 #13 FAUST50 ha scritto: Ciao, ma che mortorio vabbe volevo far due chiacchiere bonanotte Clicca per allargare... ... io ci sono! Sei tu che sei già andato a dormire! :lol: Ciao 8)
FAUST50 ha scritto: Ciao, ma che mortorio vabbe volevo far due chiacchiere bonanotte Clicca per allargare... ... io ci sono! Sei tu che sei già andato a dormire! :lol: Ciao 8)