RobyA112 ha scritto:@Nama: ricambio i saluti di ieri sera anche a voi. Ma da come ti sei preso a cuore il tema del giorno di ieri, che stai portando avanti così alacremente, deduco che in questi giorni in ufficio tu non abbia una mazza cui pensare :lol: :lol: :lol: E ti tieni il poco da fare per la sera così gli straordinari cubano. Furbetto!!!!![]()
Ma gliel'hai detta 'sta cosa a Fiorella?Nama68 ha scritto:RobyA112 ha scritto:@Nama: ricambio i saluti di ieri sera anche a voi. Ma da come ti sei preso a cuore il tema del giorno di ieri, che stai portando avanti così alacremente, deduco che in questi giorni in ufficio tu non abbia una mazza cui pensare :lol: :lol: :lol: E ti tieni il poco da fare per la sera così gli straordinari cubano. Furbetto!!!!![]()
MAGARA!!!!! (detto alla "romana")
Purtroppo le cose da fare ci sono ma non riesco a resistere nel... "punzecchiare" il nostro caro Moderatore!(...tanto per animare un po' il Forum!
)
Oltrettutto (con mio sommo dispiacere) ti comunico che a me, da contratto, NON pagano gli straordinari per cui... :? ( ...in pratica o lavori 8 ore o 12, sempre lo stesso prendi!)
In questi giorni poi ho avuto l'incarico di fare da "tutor" (non l'autovelox!) ad una nuova segretaria...
Basta con le ciance e torniamo a LAVORARE!
Ciao 8)
" ..la "canotta" o "canottiera" è il tipico indumento intimo utilizzato dalle madri dell'italico "bel Paese", soprattutto per proteggere gli infanti da eventuali sbalzi di temperatura...
In conseguenza dell'influenza dei costumi statunitensi avuta dopo la seconda guerra mondiale, in età adulta si tende a sostituirla con una più comoda e meno indecente T-SHIRT"
vanni.390 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti canottati e non .
pure io la porto sempre la canottiera della salute . :thumbup:
E ha preso le ferie per venire inNama68 ha scritto:vanni.390 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti canottati e non .
... ma Vanni, nella foto eri in "trans" mistica??? :lol: :lol: :lol:
@Roby: cerrrrrto che lo sa!
@Michele: ...che bisogna fa pe' campà! :lol:
Buona serata a tutti!
Ciao 8)
Io quando dipingo lo faccio ad occhi chiusi !!!Nama68 ha scritto:vanni.390 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti canottati e non .
... ma Vanni, nella foto eri in "trans" mistica??? :lol: :lol: :lol:
@Roby: cerrrrrto che lo sa!
@Michele: ...che bisogna fa pe' campà! :lol:
Buona serata a tutti!
Ciao 8)
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa