inferorumdominus ha scritto:Buongiorno a tutti, adesso faccio parte anche io del club Skoda... Ho preso una scout... Indovinate dove?!?
![]()
TatyRS ha scritto:Secondo me l'hai presa in quel di Torino. Indovinato? 8)
Apri magari un topic di presentazione della tua nuova vettura, se ti va, e non dimenticarti qualche foto![]()
inferorumdominus ha scritto:Buongiorno a tutti, adesso faccio parte anche io del club Skoda... Ho preso una scout... Indovinate dove?!?
![]()
rosberg ha scritto:Apri una discussione apposita dai....ci farbbe piacere sapere qualcosa in più in merito alla configurazione e alle caratteristiche che hai scelto.
vai pianino mi raccomando...ivanpg ha scritto:Buon pomeriggio
Oggi busta verde, eccesso di velocità, limite 100 Km/h velocità effettiva 135 velocità considerata 128 e -3 punti
L'importante è la salute :lol: :lol: :lol: :lol:
pi_greco ha scritto:vai pianino mi raccomando...ivanpg ha scritto:Buon pomeriggio
Oggi busta verde, eccesso di velocità, limite 100 Km/h velocità effettiva 135 velocità considerata 128 e -3 punti
ivanpg ha scritto:pi_greco ha scritto:vai pianino mi raccomando...ivanpg ha scritto:Buon pomeriggio
Ogni tanto il piede va giù![]()
Trasferisciti sulla luna, lì la forza di gravità è minore... Io farò così, mi sa che è l'unica soluzione.ivanpg ha scritto:Ogni tanto il piede va giù![]()
inferorumdominus ha scritto:Trasferisciti sulla luna, lì la forza di gravità è minore... Io farò così, mi sa che è l'unica soluzione.ivanpg ha scritto:Ogni tanto il piede va giù![]()
![]()
agricolo - 28 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa