gia' finito di lavorare???marcomille2009 ha scritto:Buon Pomeriggio combriccola!! :lol: Per oggi io ho finito la mia giornata lavorativa e eeee duman riposooo no anzi ferie per andar in quel di Fiorano per il trentennale della Morte di GILLES....e tra un pochetto vi farò vedere che regalo il mi figliolo mi ha portato a casa dal Museo Casa ENZO FERRARI!!! :thumbup: :thumbup:
BISALUDOSsss![]()
![]()
![]()
Caro Marco, anche nel mio settore le cose si stanno mettendo male, ho apparecchiature riparate e non ritirate da gennaio ghe minga palanche :evil: il guaio che ho impiegato ricambi e tempo......marcomille2009 ha scritto:FAUST50 ha scritto:gia' finito di lavorare???marcomille2009 ha scritto:Buon Pomeriggio combriccola!! :lol: Per oggi io ho finito la mia giornata lavorativa e eeee duman riposooo no anzi ferie per andar in quel di Fiorano per il trentennale della Morte di GILLES....e tra un pochetto vi farò vedere che regalo il mi figliolo mi ha portato a casa dal Museo Casa ENZO FERRARI!!! :thumbup: :thumbup:
BISALUDOSsss![]()
![]()
![]()
ma dove lavori che vengo anch'io![]()
![]()
![]()
CIAO FAUSTO....an ghe ne minga....non ce nè o perlomeno ce nè poco :twisted: :twisted:
Pensare che non più tardi di un anno fa mi toccava litigare con la mia Titolare :hunf: per prendermi solo un permesso....risultato? finito lo straordinario a forfait e allora il sottoscritto fa orario continuato e stop!!!
Per il resto il foglio che mi hai dato....purtroppo non so niente
CIAO Ragazzotto![]()
![]()
cuorern - 1 giorno fa
momonedusa - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa