El Trevisan ha scritto:Buona goirnata a tutti gli amici Skoda![]()
![]()
Ciao Nama, qui in foresta va tutto bene
Ciao, ciao :thumbup: :XD:
Marcello di foto da postare ne ho messe e ancora ne ho ma inviandole diritte si capovolgono :shock: mi succede solo con quelle del Congo :shock: hai 1 spiegazione ? accetto consigli x postarle.iao e grazieNama68 ha scritto:El Trevisan ha scritto:Buona goirnata a tutti gli amici Skoda![]()
![]()
Grande Fabrizio!
Come va li in foresta?
Naturalisticamente parlando deve essere fantastico... (posta foto se puoi"!)
Ti stai ambientando e poi, come "fuso", sei come noi? :?: (... e noi come "fusi" siamo all'avanguardia!!! :lol: :lol: :lol: )
Ciao 8)
miranda453 ha scritto:Buongiorno da Loano, tempo bello, leggermente ventilato, fatto giretto in bici ed ora attendo che qualcuno prepari pranzo![]()
miranda453 ha scritto:Buongiorno da Loano, tempo bello, leggermente ventilato, fatto giretto in bici ed ora attendo che qualcuno prepari pranzo![]()
...la cosa mi pare quantomeno strana ma NON sono esperto di Apple e magari Taty ti potrà di certo aiutare.sagamore ha scritto:Marcello di foto da postare ne ho messe e ancora ne ho ma inviandole diritte si capovolgono :shock: mi succede solo con quelle del Congo :shock: hai 1 spiegazione ? accetto consigli x postarle.iao e grazieNama68 ha scritto:El Trevisan ha scritto:Buona goirnata a tutti gli amici Skoda![]()
![]()
Grande Fabrizio!
Come va li in foresta?
Naturalisticamente parlando deve essere fantastico... (posta foto se puoi"!)
Ti stai ambientando e poi, come "fuso", sei come noi? :?: (... e noi come "fusi" siamo all'avanguardia!!! :lol: :lol: :lol: )
Ciao 8)
sagamore ha scritto:miranda453 ha scritto:Buongiorno da Loano, tempo bello, leggermente ventilato, fatto giretto in bici ed ora attendo che qualcuno prepari pranzo![]()
Ma sei in ferie ? Beato Te![]()
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa