...il "simpatico" riconoscimento degli altri!melego73 ha scritto:ma si vince qualche cosa al primo che scrive?![]()
Buone vacanze ad Ivan e anche a... me, io torno il 24 però...ivanpg ha scritto:Buon pomeriggio Forum
Finitoooooooooooooooooooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol:
Fino al 31 bye bye posto di lavoro![]()
melego73 ha scritto:noto con estremo dispiacere che questa odiosa moda tutta italiana di agosto non e' ancora finita. :cry:
io le faccio da anni a luglio, ma quest'anno devo portare la pi_cucciola ad un corso in Irlanda e attendere che prima si liberasse mia moglie dalle maturità e attendere la normale turnazione lavorativa... inoltre devo ritornare prima di settembre... se poi conti che per ragioni di disponibilità pazienti ad agosto si sospendono alcune attività... i tempi sono spesso obbligati da esigenze non personali, ma lavorative, familiari e logistiche...melego73 ha scritto:noto con estremo dispiacere che questa odiosa moda tutta italiana di agosto non e' ancora finita. :cry:
Piaceva anche a me poterlo fare...willy1971 ha scritto:melego73 ha scritto:noto con estremo dispiacere che questa odiosa moda tutta italiana di agosto non e' ancora finita. :cry:
Egoisticamente parlando, io preferirei che continuasse dato che vado in altri periodi.
agricolo - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa