krassevo ha scritto:Buongiorno ragazzi / e scusate il mio assenteismo in questi giorni ma non ho il morale altissimo![]()
![]()
.Comunque vi leggo sempre.
![]()
![]()
@Sagamore che ti e successo?
Buona giornata a tutti vado a sistemare un po il garage.
krassevo ha scritto:Buongiorno ragazzi / e scusate il mio assenteismo in questi giorni ma non ho il morale altissimo![]()
![]()
![]()
![]()
sagamore ha scritto:Non riesco a farmene una ragione di vedere la mia vita e famiglia cambiare dal giorno che mio marito è partito x lavoro x colpa di questa crisi che non molla.
Ti capisco quando hai paure x il tuo lavoro, ma la soluzione che ha intrapreso mio marito ha scovolto le nostre vite.
Ho capito Sagamore spero che tu ti riesca a distrarre e non pensare alla lontanaza di tuo marito.Pero (questo lo devi pensare) che tuo marito e la ma e come se fosse sempre li con te e il resto della famiglia.Pensa che lo fa per il bene vostro.Lo so questa crisi e micidiale ma non potra durare per sempre.sagamore ha scritto:krassevo ha scritto:Buongiorno ragazzi / e scusate il mio assenteismo in questi giorni ma non ho il morale altissimo![]()
![]()
![]()
![]()
Non riesco a farmene una ragione di vedere la mia vita e famiglia cambiare dal giorno che mio marito è partito x lavoro x colpa di questa crisi che non molla.
Ti capisco quando hai paure x il tuo lavoro, ma la soluzione che ha intrapreso mio marito ha scovolto le nostre vite.
il_chicco_show ha scritto:sagamore ha scritto:Non riesco a farmene una ragione di vedere la mia vita e famiglia cambiare dal giorno che mio marito è partito x lavoro x colpa di questa crisi che non molla.
Mej lavurà luntan che murì sensa lavur duman. Ciapela mìa.
sagamore ha scritto:il_chicco_show ha scritto:sagamore ha scritto:Non riesco a farmene una ragione di vedere la mia vita e famiglia cambiare dal giorno che mio marito è partito x lavoro x colpa di questa crisi che non molla.
Mi traduci questa frase ? Ciapela mia.
Certe cose è + facile dirle che farle :cry:
sagamore ha scritto:il_chicco_show ha scritto:sagamore ha scritto:Non riesco a farmene una ragione di vedere la mia vita e famiglia cambiare dal giorno che mio marito è partito x lavoro x colpa di questa crisi che non molla.
Mi traduci questa frase ? Ciapela mia.
Certe cose è + facile dirle che farle :cry:
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa