Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
@Federica il bello dell'inverno e quello appunto. Che si sta bene sotto le coperte pensando il freddo che ce fuori. E poi anche la neve. Sempre se verra'!
Vi siete tutti raggelati per caso?? Intendevo tutto bianco dalla brina e il gelo.......che avevate capito!! :lol: :lol:
Son contento.......mi ha chiamato il gommista e ho già il pneus nuovo montato sul mio cerchio.......ed entro sera vado a montarlo :thumbup: :thumbup:
Cosi poi può anche nevicare come piace al krassugno.......io preferisco la neve solo durante le feste ed in montagna......qui in padania fa solo danni 8) 8)
Questa mattina ci pensavo......dover fare 100 km al giorno con una saponetta da una parte e dall'altra una termica....non dev'essere bello....no no :? :?
queste settimane prima della chiusura per le festività natalizie sono come al solito sempre molto intense. Carichi diretti all'estero da orgnaizzare, e tutti hanno fretta di ricevere il materiale prima delle chiusure...è una corsa continua, che stress :evil:
Meno male che è già giovedì, e mancano due settimane e due giorni alle meritate ferie
@Roby: ho letto stamattina la lista delle tue sfighe della settimana. In bocca al lupo che almeno questi due giorni rimanenti nella settimana siano più fortunati.
In queste fredde giornate invernali un caldo abbraccio a tutti, purtroppo in questo periodo sono un po' latitante, prometto che cercherò di essere un po più presente.
Giornata non proprio per la quale visto che da ieri sera mia moglie non sta in piedi da sola: vertigini e sbandamenti da cadere appena alza la testa dal letto (con annessa sensazione di vomito... :? )
Io l'ho dovuta lasciare da sola a casa ed ora sono ancora in ufficio ma ho saputo che non è migliorata affatto (speravamo fosse un problema di stomaco o un'influenza ma non è così).
Forse una "labirintite" ma il medico ancora non l'ha vista...
Al lavoro giornata "no-stop" ed eccomi qui a darvi il "buongiorno".
Buona Sera a tutti quanti.....lo skodone è tornato con le quattro termiche montate....e per fortuna la nuova non mi da difficoltà di comportamento....visto che la differenza d'altezza del battistrada è di soli 2 mm se non anche poco di meno
@Ivanpg ...bentornato.....e mi spiace che tu abbia avuto una sorta di crisi di rigetto.....se ti va spiegaci ...sennò fa li stess
@Nama68 .....so come ci si sente in quelle condizioni e mi dispiace molto per Fiorella....tienici aggiornati ...Ciao 8)