Ciao carissimo... intanto grazie per la comprensione sull'altro thread, e per la schiena fai come fanno i tuoi colleghi della mia città... una sedia per volta ed una mano libera...ivanpg ha scritto:Buongiorno a tutti, Skodisti e non
Mi devo abituare che non ho più vent'anni.
Settimana scorsa bloccato dal mal di schiena, ho fatto le punture e tutto era ok. Ieri a scuola ho spostato oltre 70 sedie e patatrac la schiena :cry: :?
ivanpg ha scritto:Buongiorno a tutti, Skodisti e non
Settimana scorsa bloccato dal mal di schiena, ho fatto le punture e tutto era ok. Ieri a scuola ho spostato oltre 70 sedie e patatrac la schiena :cry: :?
GIOGOTTI1967 ha scritto:Un caro saluto a tutti e buon Venerdì.......sinceramente E' DURA!
pi_greco ha scritto:Ciao carissimo... intanto grazie per la comprensione sull'altro thread, e per la schiena fai come fanno i tuoi colleghi della mia città... una sedia per volta ed una mano libera...ivanpg ha scritto:Buongiorno a tutti, Skodisti e non
e allora impara, se non ti piace il caffè prendi un tè, ti fumi una sigaretta... e fai la tua parte... siete in 6? sono 70 sedie? Sii buono e ne sposti 12, le altre ognuno le sue... te lo raccontai di quando una mia compagna di scuola versò inavvertitamente la cioccolata calda sulla gazzetta del tizio... gli disse "gliela ricompro uscendo, tanto andiamo a prendere l'autobus in stazione tutti i giorni!"ivanpg ha scritto:pi_greco ha scritto:Ciao carissimo... intanto grazie per la comprensione sull'altro thread, e per la schiena fai come fanno i tuoi colleghi della mia città... una sedia per volta ed una mano libera...ivanpg ha scritto:Buongiorno a tutti, Skodisti e non
Almeno i miei colleghi della tua città le spostano, ieri mentre le spostavo i miei colleghi (4 donne, 1 uomo) erano nell'atrio a bersi il caffè e a chiacchierare.
Così và la vita. :?
pi_greco ha scritto:e allora impara, se non ti piace il caffè prendi un tè, ti fumi una sigaretta... e fai la tua parte... siete in 6? sono 70 sedie? Sii buono e ne sposti 12, le altre ognuno le sue... te lo raccontai di quando una mia compagna di scuola versò inavvertitamente la cioccolata calda sulla gazzetta del tizio... gli disse "gliela ricompro uscendo, tanto andiamo a prendere l'autobus in stazione tutti i giorni!"ivanpg ha scritto:pi_greco ha scritto:Ciao carissimo... intanto grazie per la comprensione sull'altro thread, e per la schiena fai come fanno i tuoi colleghi della mia città... una sedia per volta ed una mano libera...ivanpg ha scritto:Buongiorno a tutti, Skodisti e non
Almeno i miei colleghi della tua città le spostano, ieri mentre le spostavo i miei colleghi (4 donne, 1 uomo) erano nell'atrio a bersi il caffè e a chiacchierare.
Così và la vita. :?
lui le rispose: "sì ma cosa faccio io ora fino alle 13?"
agricolo - 29 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa