...finalmente l'estate è finita!!!!! Non se ne poteva più!!!!
PASSATTONE ha scritto:'Nfatti...
Business.... a me!! 8)
'Giooooorno a tutti Cagazzi!!
Dimenticavo....
Lavoratoriiiiiiiiiiiiiiiiiiii...............
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!! HI HI HI
PASSATTONE ha scritto:'Nfatti...
Business.... a me!! 8)
'Giooooorno a tutti Cagazzi!!
Dimenticavo....
Lavoratoriiiiiiiiiiiiiiiiiiii...............
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!! HI HI HI
Ed io continuerò a fare quello che ho sempre fatto: mi chiudo dentro ed alzo il clima!!!! Tiè!!lupetto65 ha scritto:Miiiii è tornato......
e noi che pensavamo di essercene liberati........
Buongiorno a tutti e......
purtroppo l'estate non è finita, da Mercoledì temperature ancora over 33° :evil:
" c'du maron"
lupetto65 ha scritto:Miiiii è tornato......
e noi che pensavamo di essercene liberati........
SherlockHolmes31 ha scritto:ciao a tutti ...e bentornati!!!!
era ora....basta vacanze.....bisogna produrre!!!
S.H.
Ti sento un po' troppo ridereccio per i miei gusti, eh!!!!!!PASSATTONE ha scritto:SherlockHolmes31 ha scritto:ciao a tutti ...e bentornati!!!!
S.H.
Ciao!
Seeeeeeeeenti... fa 'na cosa... vai avanti te a produrre... che a me scappa ancora parecchio da ridere!!
acrobat_68 ha scritto:Ti sento un po' troppo ridereccio per i miei gusti, eh!!!!!!PASSATTONE ha scritto:SherlockHolmes31 ha scritto:ciao a tutti ...e bentornati!!!!
S.H.
Ciao!
Seeeeeeeeenti... fa 'na cosa... vai avanti te a produrre... che a me scappa ancora parecchio da ridere!!
PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Ti sento un po' troppo ridereccio per i miei gusti, eh!!!!!!PASSATTONE ha scritto:SherlockHolmes31 ha scritto:ciao a tutti ...e bentornati!!!!
S.H.
Ciao!
Solo perchè "a te ti" brucia il culo... solo per quello... elllapepppa , non e' che per caso hai vinto al superenalotto verooooooooooooooooooo
Sono sempre io... One... non sono cambiato di una virgoletta...
E poi... quando le cose vanno alla grandissima... come posso non essere felicizzzzzimo??
A parte gli scherziccissimi... come l'hai messa con quella rogna sul lavoro... utto ok... utto??
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa