willy1971 ha scritto:Dopo leggo anch'io cosa si festeggia....
Buongiorno!
Ieri la mia Oca-tavia ( ormai le chiamiamo così, no?) ha incassato i complimenti per il fatto che non dimostra minimamente i suoi 5 anni.
In effetti sono contento anch'io di come sta invecchiando bene.
Un raduno non ufficiale ?koda ma giusto da stare insieme e farvi gli auguriTatyRS ha scritto:Buon giorno a tutti!
Bisognerebbe leggere queste belle notizie ogni giorno!
Simona e Giorgio, vi faccio le mie felicitazioni! Sono molto contenta per voi e non vedo l'ora che arrivi per voi questo bellissimo momento!
Ma entro fine anno...che dite? Si potrà fare?
Bello bello bello!!!![]()
![]()
Evviva!!!
Buon proseguimento di venerdì a tutti!
willy1971 ha scritto:Dopo leggo anch'io cosa si festeggia....
Buongiorno!
Ieri la mia Oca-tavia ( ormai le chiamiamo così, no?) ha incassato i complimenti per il fatto che non dimostra minimamente i suoi 5 anni.
In effetti sono contento anch'io di come sta invecchiando bene.
krassevo ha scritto:Un raduno non ufficiale ?koda ma giusto da stare insieme e farvi gli auguriTatyRS ha scritto:Buon giorno a tutti!
Simona e Giorgio, vi faccio le mie felicitazioni! Sono molto contenta per voi e non vedo l'ora che arrivi per voi questo bellissimo momento!
![]()
Evviva!!!
![]()
![]()
una cosa cosi' pensavi Taty?
![]()
forse mi sto' auto invitando
![]()
![]()
![]()
![]()
TatyRS ha scritto:krassevo ha scritto:Un raduno non ufficiale ?koda ma giusto da stare insieme e farvi gli auguriTatyRS ha scritto:Buon giorno a tutti!
![]()
Evviva!!!
![]()
![]()
una cosa cosi' pensavi Taty?
![]()
forse mi sto' auto invitando
![]()
![]()
![]()
![]()
Io pensavo proprio al loro matrimonio! Però...ci dirá il buon Serpinik!
...che poi potrebbe diventare un'ottima occasione per un raduno moooolto particolare!
krassevo ha scritto:Allora vado per ordine sperando di non tralasciare qualcuno.
@Serpinik Giorgio che dire, sembra ieri che mi hai detto che ti eri fidanzato con Simona. E adesso leggo questa splendida notizia, che "splendida" e un aggettivo che non basta troppo piccolo. Ne servirebbe uno piu grande per dimostrare quanto sia bella questa notizia. Percio' posso solo dirti che sono davvero felice (ma tanto credimi)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
@Roby tutto apposto tranqui, tu sta sempre allegro come il motore della tua octy!
@Willy beh anche alla tua Octy devo fare gli auguri allora! E bella! poi adesso in foto ho fatto caso ad una cosa, i tuoi cerchi sono molto belli! :thumbup: :thumbup:
E visto che ancora non l'ho detto:![]()
![]()
![]()
![]()
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa