uno che forse poteva comprarsi una green line, a 'sto punto...GIOGOTTI1967 ha scritto:CIAOOOO!
...un caro saluto a tutti voi amici del forum e compagni di questa straordinaria vita terrena!
..oggi sono particolarmente euforico perche' sto stabilendo medie record in fatto di consumi.......stamane media casa - ufficio di 28.5 km/litro con una RS!!...ma chi sono????![]()
se hai rimappato per sfruttare la maggiore coppia e potenza, attendo al volano bimassa, mi raccomando...mcriscuo ha scritto:buongiorno ... finalmente ultimo giorno di lavoro prima delle Ferie!!!
@giogotti ..... ti segnalo che ora che ho la RS mappata 208cv ... i consumi sono drasticamente calati!!!
tratto casa ufficio 25km di traffico medio sono 3 giorni che mi attesto sui 24 KM/l prima ero sui 18Km/l !!!
quindi il discorso di abbassare i CV per consumare meno e una merita stupidata!!!
se vuoi maggiori info sentiamoci al tel che ti racconto
pi_greco ha scritto:se hai rimappato per sfruttare la maggiore coppia e potenza, attendo al volano bimassa, mi raccomando...mcriscuo ha scritto:buongiorno ... finalmente ultimo giorno di lavoro prima delle Ferie!!!
@giogotti ..... ti segnalo che ora che ho la RS mappata 208cv ... i consumi sono drasticamente calati!!!
tratto casa ufficio 25km di traffico medio sono 3 giorni che mi attesto sui 24 KM/l prima ero sui 18Km/l !!!
quindi il discorso di abbassare i CV per consumare meno e una merita stupidata!!!
mcriscuo ha scritto:pi_greco ha scritto:se hai rimappato per sfruttare la maggiore coppia e potenza, attendo al volano bimassa, mi raccomando...mcriscuo ha scritto:buongiorno ... finalmente ultimo giorno di lavoro prima delle Ferie!!!
si sidevo iniziare ad adattarmi alla nuova coppia e potenza ... devo iniziare a cambiare sui 2000giri per non stressare troppo volano e frizione .....
willy1971 ha scritto:mcriscuo ha scritto:pi_greco ha scritto:se hai rimappato per sfruttare la maggiore coppia e potenza, attendo al volano bimassa, mi raccomando...mcriscuo ha scritto:buongiorno ... finalmente ultimo giorno di lavoro prima delle Ferie!!!
si sidevo iniziare ad adattarmi alla nuova coppia e potenza ... devo iniziare a cambiare sui 2000giri per non stressare troppo volano e frizione .....
non stressarti tu, però!![]()
sagamore ha scritto:Ciao a tutti voi dopo una forzata astinenza da Web (15 giorni ) causa incompetenza :evil: nel gestire un problema di assenza di connessione e nonostante le mie giornaliere telefonate al 187 oggi finalmente una Signora molto professionale e zelante mi ha risolto il problema ormai non ci speravo +
Wiva le donne![]()
agricolo - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa