Buon ultimo giorno dell'anno a tutti e buona serata a tutti già da ora, nel caso non riesca più a loggarmi qui per tutta la giornata... perchè sono in super-ritardo già da adesso... Come mai? Ecco uno dei tanti motivi...
Ieri sera ho cotto uno zampone, come vi dicevo, di quelli in busta. Scolo il brodo in lavandino e lo gusto. Buonissimo, fra l'altro. Stamattina scendo e uso il lavandino come sempre. E, come sempre, mezzo rinco dal sonno. Si, insomma... comunque non è che ogni mattina si controlla che l'acqua scorra via normalmente, giusto??? Nella tubatura stretta di questa casa *molto vecchissima*, il brodo col freddo è diventato solido (ma solido-solido: l'ho visto nel piatto di ieri, dove ne era rimasto un po') e l'ha ostruita. Gli allacciamenti non hanno retto e, goccia per goccia... sottolavello e zone limitrofe tutte allagate. Sta ancora gocciolando. Ora devo togliere i piatti e provo a buttare acqua bollente, sperando che tutto vada a posto. E spero pure che questa sia l'ultima che il 2011 mi fa!!
@Domingo: che bella cosa che hai scritto ieri, Domenico! Soffrire perchè la propria moglie è distante e non vedere l'ora che ritorni... ricorda qualcosa pure a me... Grazie per la condivisione, mi insegna qualcosa!
@Nama: già, ci tiene proprio per quelle!! Ah, a proposito di parole!! Senti, anch'io volevo rispondere la tua stessa cosa ma il 2011 a me non ha portato proprio "sfortuna". La definirei proprio *S-F-I-G-A---N-E-R-A". Giusto per "tararmi"... qual'era la parola a rischio di censura, che starò attento a non usare nei miei interventi???
Ah, si: ce l'ho anch'io la pinza per i buchi delle cinture. Ora devo cambiarla perchè si è lascata dopo tanto uso... :lol:
Ora vi lascio con i miei auguri per l'anno nuovo. E' una battuta che ho ?ladrato? dalla pagina di Facebook della moglie di Nama, cui va il merito di averla trovata. Mi è piaciuta troppo.
Due uomini stanno parlando. Uno fa all'altro: ?Ti auguro un felice anno nuovo!?. E il secondo risponde: ?Guarda, ne basterebbe anche uno di usato... purchè sia uno di quelli in cui si stava meglio!!!? :lol: :lol: :lol:
Ciao, amici tutti!!
Alberto.