Nama68 ha scritto:Buongiorno e buon sabato a tutti voi!
@Marcomille: mi sa che ho solo la sua mail :? In pratica è come se gli mandi un MP (se ha la notifica attiva). glie lo hai mandato? Se anche lui ha lo smartphone...
Ciao 8)
serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Buon sabato a tutti, qui un altra bella giornata, va benissimo perché il caldo ora é accettabile, oggi ultimo giorno di lavoropoi stasera a Torriglia per la festa con i fuochi artificiali, ovviamente con la mia momina!
@Miranda: Gio ti alleni a fare il suocero? Prossimo step sarà quello di nonno![]()
Dai che la cosa ti piacemiranda453 ha scritto:serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Buon sabato a tutti, qui un altra bella giornata, va benissimo perché il caldo ora é accettabile, oggi ultimo giorno di lavoropoi stasera a Torriglia per la festa con i fuochi artificiali, ovviamente con la mia momina!
@Miranda: Gio ti alleni a fare il suocero? Prossimo step sarà quello di nonno![]()
Ma sai che quando sono partiti per andare in spiaggia li homvisti da lontano e la prima impressione è stata quella di una coppia col passeggino, forse lei aveva il trolley ma l'emozione è stata forte, sembrava così reale :cry:
Minchia, mi ci manca ancora quello e poi sono rovinato 8)
Carloantonio70 - 23 giorni fa
FAUST50 - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 19 giorni fa