gasato70 ha scritto:Buongiorno a tutti...
Auguri a chi ne ha più bisogno.
TatyRS ha scritto:Buon giorno a tutti,
eccoci arrivati all'ultimo giorno del mese. Domani è già ottobre, tra poco è Natale
Qui giornata di sole ma con cielo velato. Stasera terza lezione del corso di fotografia, a cui ci danno pure i compiti da fare a casa (giustamente!). Per oggi avevo da portare una foto con tema "vedo-non-vedo" :shock: ed alcune foto con regolazione del diaframma per modificare la profondità di campo.
Buon proseguimento di martedì a tutti!
renato415 ha scritto:Buongiorno a tutti,.
@Taty, il bello è che oggi puoi fare tutte le foto che vuoi senza preoccuparti del costo della pellicola, prima, visto l'impatto economico, ogni scatto doveva essere quello buono!
TatyRS ha scritto:renato415 ha scritto:Buongiorno a tutti,.
@Taty, il bello è che oggi puoi fare tutte le foto che vuoi senza preoccuparti del costo della pellicola, prima, visto l'impatto economico, ogni scatto doveva essere quello buono!
Eh già! Quei tempi li ho vissuti anche io! Andavo al Motor Show e più di un rullino di fotografie non potevo fare (altrimenti il papà, che ne pagava lo sviluppo, si arrabbiava!).
FAUST50 ha scritto:TatyRS ha scritto:renato415 ha scritto:Buongiorno a tutti,.
Eh già! Quei tempi li ho vissuti anche io! Andavo al Motor Show e più di un rullino di fotografie non potevo fare (altrimenti il papà, che ne pagava lo sviluppo, si arrabbiava!).
da 36 vero?
vedo che sei passata di la'![]()
streak1 - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa