krassevo ha scritto:@Marcello ma e arrivata spezzata in due che gia' devi saldarla?![]()
Nama68 ha scritto:Stasera mi tocca andare a "saldare" la nuova macchina di Fiorella che è arrivata in anticipo! :shock:
Che efficienza 'sti giapponesi!![]()
Purtroppo anche Fabrizio come penso la maggior parte dei maschi si butta giù quando ha problemi di lavoro :? Dai speriamo che si muova qualcosa,tu intanto potresti progettare fin nei minimi particolari il tuo radunokrassevo ha scritto:Mi hanno chiamato prima per dirmi che Lunedi' posso andare a lavorare.
@Teresa sai , non sembra perche' con voi mi distraggo, ma quando capitano queste cose mi butto giu moralmente e non mi viene voglia di fare un tubo. Se fosse una cosa lunga ok , me ne farei una ragione.Ma da me a lavorare non fanno mai capire se e una cosa lunga o corta. Si ragiono all'incontrario lo so. Perche rispetto a Fabrizio sono messo meglio io. Ma fidati che per un uomo non lavorare non e il massimo. Poi se e' come me si butta giu di brutto moralmente. E spero che Fabrizio non fa cosi'.
TatyRS ha scritto:Buon giorno a tutti!
Qui ancora tempo molto bello. Sembra che il meteo voglia farsi perdonare per l'estate infame :cry:
Nama68 ha scritto:Stasera mi tocca andare a "saldare" la nuova macchina di Fiorella che è arrivata in anticipo! :shock:
Che efficienza 'sti giapponesi!![]()
Chissà perché...MA MI RICORDA QUALCOSA!!!
@Willy (post del buon giorno di ieri): sai com'è...con le Yokohama estive mi trovo bene, ho pensato "dai, proviamo a fidarci del gommista che così bene mi ha consigliato le estive", poi nel topic aperto in ZF ho tenuto conto dell'esperienza riportata dall'utente Jambana che effettivamente le ha provate, e anche da quanto da te riportato, poi mi ha dato la sua opinione anche Max...oh, vediamo, spero di trovarmi bene!
Del resto anche con la Fabia avevo scelto estive e invernali della stessa marca (Pirelli)...
Buon proseguimento di giovedì a tutti!
Grazie Teresa. Ormai questa settimana non riesco . Come ho detto lunedi' riprendo. Ma ci penso.sagamore ha scritto:Purtroppo anche Fabrizio come penso la maggior parte dei maschi si butta giù quando ha problemi di lavoro :? Dai speriamo che si muova qualcosa,tu intanto potresti progettare fin nei minimi particolari il tuo radunokrassevo ha scritto:Mi hanno chiamato prima per dirmi che Lunedi' posso andare a lavorare.
@Teresa sai , non sembra perche' con voi mi distraggo, ma quando capitano queste cose mi butto giu moralmente e non mi viene voglia di fare un tubo. Se fosse una cosa lunga ok , me ne farei una ragione.Ma da me a lavorare non fanno mai capire se e una cosa lunga o corta. Si ragiono all'incontrario lo so. Perche rispetto a Fabrizio sono messo meglio io. Ma fidati che per un uomo non lavorare non e il massimo. Poi se e' come me si butta giu di brutto moralmente. E spero che Fabrizio non fa cosi'.così ti distrai
![]()
miranda453 ha scritto:Dai Grassevo torna a sorridere, le cose non possono andare sempre male![]()
miranda453 ha scritto:Dai Grassevo torna a sorridere, le cose non possono andare sempre male![]()
sagamore ha scritto:miranda453 ha scritto:Dai Grassevo torna a sorridere, le cose non possono andare sempre male![]()
Questa frase detta dal Presidente vale doppio![]()
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa