Ok :thumbup: Non oso immaginare come sia lì, visto che già da me si boccheggia :?Nama68 ha scritto:Buongiorno e buon sabato a tutti!!!
Visto il caldo che sta facendo, se ad Ivan porti un 'lenzuolo'......a me porta TUTTO IL CORREDO!!!! :lol: :lol: :lol:
Ciao 8)
io sono obbligato alle zanzariere, le zanzare stanno fuori, ma anche gran parte dell'aria.a_paso ha scritto:Buongiorno a tutti nottata calda, in camera 27.7°C :shock: :shock: Con finestre aperte.... All'inventore delle zanzariere il nobel :lol: :lol: :lol: :lol:
Tra oggi e domani si prospetta meteorologicamente parlando 2 giornate molto calde..... E per il nord da lunedì dovremmo tornare a respirare.... sperem...
andaland ha scritto:io sono obbligato alle zanzariere, le zanzare stanno fuori, ma anche gran parte dell'aria.a_paso ha scritto:Buongiorno a tutti nottata calda, in camera 27.7°C :shock: :shock: Con finestre aperte.... All'inventore delle zanzariere il nobel :lol: :lol: :lol: :lol:
Tra oggi e domani si prospetta meteorologicamente parlando 2 giornate molto calde..... E per il nord da lunedì dovremmo tornare a respirare.... sperem...
buon viaggiogasato70 ha scritto:Buon sabato a tutti.....
Fa troppo caldissimo..... Nel pomeriggio scendiamo in Liguria a prendere la piccolina dai nonni.... Domattina già di ritorno....
Aspettando il 14 agosto... :? :? :hunf:
FAUST50 ha scritto:buon viaggiogasato70 ha scritto:Buon sabato a tutti.....
Fa troppo caldissimo..... Nel pomeriggio scendiamo in Liguria a prendere la piccolina dai nonni.... Domattina già di ritorno....
e ascolta 103,3 isoradio
si dice che ci sia un gran traffico........
cisa?? va pian che ogni curva un multanova!
BRAO!gasato70 ha scritto:FAUST50 ha scritto:buon viaggiogasato70 ha scritto:Buon sabato a tutti.....
e ascolta 103,3 isoradio
si dice che ci sia un gran traffico........
cisa?? va pian che ogni curva un multanova!
Ciao Fausto, no, niente Cisa.. Riviera di Ponente, SV, ho già visto che c'è traffico ed infatti ho un percorso alternativo...
Alessandria, Acqui Terme, Sassello, Albisola...... Un pò più lungo ma almeno non faccio le code in autostrada....![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
zagoguitarhero - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa